Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Le Terme dell’Emilia Romagna presentano la nuova Guida 2011/2012

 

Le Terme, da sempre sinonimo di salute e benessere, sono patrimonio prezioso dell’ Emilia Romagna. Con ben 23 centri termali questa regione si posiziona tra le più ricche di strutture termali: grazie a un’ampia scelta di innovativi percorsi salutari e nuovi programmi benessere, efficaci trattamenti terapeutici e riabilitativi, sono molteplici le possibilità per usufruire delle proprietà benefiche della preziosa acqua termale.

La nuova guida delle Terme dell’Emilia Romagna, realizzata dall’Unione Regionale Terme Salute e Benessere in collaborazione con il Coter, è uno strumento prezioso per tracciare un percorso di salute e benessere, una guida completa ricca di informazioni, utile per individuare il percorso termale e la struttura che meglio risponde alle proprie esigenze, scegliendo tra la straordinaria varietà di offerte del territorio regionale. 

 

Gli stabilimenti termali presenti nella nuova GUIDA 2011/2012 delle Terme dell’Emilia Romagna sono numerosi e diversificati, collocati da Salsomaggiore a Riccione: quelli situati in zone climatiche di alta collina - come Bagno di Romagna e Porretta; gli stabilimenti vicini agli antichi borghi Monticelli, Riolo, Brisighella, Castrocaro e Fratta o in prossimità di città  quali Castel San Pietro, situato tra Imola e Bologna e le Terme Felsinee a Bologna 

 

SPECIALE OMAGGIO TERMALE: Presentando il coupon presente nella Guida 2011/2012 delle Terme dell’Emilia Romagna in un centro o albergo termale segnalato nella Guida, e acquistando un pacchetto termale o di benessere, verrà dato in omaggio un bagno doccia shampoo termale.

 

Per informazioni e ricevere gratuitamente la Guida alle Terme 2011/2012 contattare

COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna

al Numero Verde 800 888850 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.termemiliaromagna.it