Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Accademia del Profumo

 

 

22° premio internazionale

 

edizione 2011

 

“PROFUMI E SAPORI D’ITALIA”

 

Accademia del Profumo premia l’élite della profumeria in una serata esclusiva che si terrà il 18 marzo 2011 a Bologna, Palazzo Re Enzo.

GLI OSCAR DEL PROFUMO PER LA PRIMA VOLTA IN DIRETTA SUL WEB

Profumi e sapori d’Italia

Oscar della profumeria con la partecipazione di vip e celebrities ma soprattutto con il contributo di eccellenze del made in Italy che faranno da contorno all’evento condotto da Cristina Chiabotto.

L’occasione della celebrazione dei 150 anni dell’unità d’Italia sarà vissuta da Accademia del Profumo come momento di valorizzazione delle virtù del bello, del gusto, della qualità e della cultura del “benvivere all’italiana”.

Per fare questo, sono previsti i contributi di aziende che, come per la filiera della profumeria, investono nei comuni concetti di esclusività, selettività e, ovviamente, qualità:

 Ferrari orgoglio della produzione italiana di spumanti DOC;

 Fini di Modena  con i suoi tortellini preparati con ingredienti attentamente selezionati;

 le acque San Pellegrino e Panna  ambasciatrici sulle tavole mondiali di bontà, bellezza e salubrità;

 Golf and Wine, il vino bevuto sui campi di golf di tutto il mondo, che piace alle celebrities americane;

 Illy la selettività del caffè italiano;,

 Cynar “l’amaro per i profumieri moderni”, ricco di profumi e capace di conservare, inalterate tutte le proprietà salutari dei suoi ingredienti;

 Oikos Fragrances società specializzata nella progettazione di profumazioni d'ambiente e tecnologie per la loro diffusione;

 Venini Art Glass, opere in vetro soffiato e lavorato a mano;

 Silvan, società di produzione di argenti con il profondo rispetto per la tradizione e l’attenzione ai prodotti con materiali esclusivi;

 Tecnolito Design, esempio di eccellenza nel mercato delle industrie di prestampa e stampa offset digitale.

Per ulteriori informazioni, contattare: Ufficio Stampa Unipro

Gian Andrea Positano, tel.: (+39) 02.281773.40 – 348.7275959 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Daniela Pezzetti, tel.: (+39) 02.281773.47 - 340.1711105 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

   Visualizza il PDF allegato