Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

PRECA BRUMMEL punta sulle mamme!

Milano 10 febbraio 2011 “Preca Brummel” e “mamme”: due parole unite da un legame particolare. Perché Preca Brummel realizza i suoi capi per i bambini pensando anche alle mamme, alle loro esigenze, ai loro gusti, al loro stile. Ma non solo. Dal 2010 Preca Brummel ha avviato un progetto molto innovativo che vuole promuovere un nuovo modo di dialogare tra l’azienda e le mamme,

Il progetto Mamme fanno Impresa nasce dalla consapevolezza che le mamme hanno un altissimo potenziale da spendere anche in ambito imprenditoriale. Sono determinate, flessibili, con grandi capacità di problem solving e predisposizione alle relazioni umane. D’altronde, mandare avanti una famiglia, magari con più figli, è un’ottima scuola di business management. In più, le mamme sono fortemente motivate a svolgere un’attività in proprio, per avere maggior autonomia nel dividere il proprio tempo tra lavoro e famiglia.

Per fare il grande passo, però, serve un partner che possa orientare la scelta e sostenere il percorso. Per questo Preca Brummel ha ideato Mamme fanno Impresa, un programma rivolto a mamme che vogliano cogliere la sfida e aprire un punto vendita Brums o Bimbus. Un progetto a misura di mamma, con condizioni di affiliazione più vantaggiose e attività di supporto create ad hoc. Per dimostrare che è possibile essere mamme felici e imprenditrici realizzate.

Tutti i dettagli su www.mammefannoimpresa.it