Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Fashion Flowers: la boutique dell’arte floreale personalizzata

Il progetto www.fashionflowers.it   nasce nel 2009 da un’idea di  Andrea Trevisan che, dopo anni di commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante, decide di mettere a frutto la propria esperienza attraverso un progetto innovativo che avesse come target di riferimento l’utente finale. Le idee cardine del progetto Fashion Flowers sono freschezza e qualità del prodotto, prezzo competitivo e introduzione dell’e‐commerce come mezzo di distribuzione privilegiato.

Andrea Trevisan, Roberto Corda, coinvolto per sviluppare la parte di floral design e Claudio Faraone, partner dedicato al marketing del progetto, creano infatti il sito Internet www.fashionflowers.it attraverso il quale privati e aziende possono ordinare le composizioni floreali proposte da Fashion Flowers o create ad hoc a seconda delle esigenze della clientela. Un efficiente servizio di trasporto consente poi una rapida consegna degli ordini su tutto il territorio nazionale.

L’azienda mira quindi ad affermarsi su due fronti: il settore consumer che guarda ai privati che possono ricorrere al servizio per feste, per addobbare la propria casa o per far recapitare omaggi floreali,  e il settore “business to business” che individua il proprio target in tutte quelle realtà business oriented alla ricerca di servizi efficienti e competitivi per ottimizzare la propria attività: centri congressi, organizzatori di eventi,hotel, ristoranti, show room di negozi importanti, wedding planner, aziende attente alla loro immagine,ecc….

 

 

I vantaggi offerti dal team Fashion Flowers:

‐ offrire creazioni uniche nel loro genere: la professionalità di Roberto Corda propone vere e proprie opere di design floreale realizzate anche ad hoc;

‐ know‐how nel commercio di quantitativi importanti di fiori che garantisce prezzi più competitivi rispetto al singolo fioraio;

‐ capacità di evadere ordini importanti su tutto il territorio nazionale;

‐ consolidate relazioni con clientela “business" operante sia nel settore pubblico e privato

‐ la volontà di relazionarsi con il cliente a 360°, interpretando in chiave floreale le singole esigenze e gusti e di seguirlo in ogni fase compresa quella del post vendita. 

http://www.fashionflowers.it