Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

SPONGEBOB LIVE PARTY AL CINEMA, LA PRIMA FESTA PER BAMBINI IDEATA APPOSITAMENTE PER IL GRANDE SCHERMO


E’ partito ufficialmente il countdown in attesa dello SpongeBob Live Party! Siete pronti a calarvi nelle profondità marine, con onde che invaderanno le sale, balli scatenati sulle poltroncine dei cinema e giochi all’ultimo respiro? Per prepararvi in modo impeccabile all’appuntamento, è disponibile su nicktv.it e cosepercrescere.it lo speciale kit dello SpongeBob Live Party! Di cosa ti tratta? Di tutto ciò che occorre per iniziare a divertirsi da subito! Scegliendo online il proprio personaggio preferito, stampando e costruendo assieme a mamma e papà la mascherina relativa per essere pronti a partecipare al cinema alla festa di Halloween più gialla e spugnosa di sempre! E se ne avete voglia potrete raccontare i vostri preparativi sui social usando l’hashtag #SpongebobLiveParty!

Sì perché sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre sarà il momento dell’attesissimo SpongeBob Live Party, la divertentissima festa ambientata proprio nel cuore di Bikini Bottom, che si svolgerà in tantissimi cinema italiani (elenco delle sale su www.nexodigital.it). L’evento sarà guidato dal camaleontico conduttore e speaker Niccolò Torielli (volto di Archimede e di numerose trasmissioni televisive come La posta del cuore, Superclassifica 2 e Stranick, che segna i suoi esordi come primo volto proprio del canale Nickelodeon)che presenterà sul grande schermo alcuni episodi inediti della nuova serie animata che sarà poi in onda su Nickelodeon e accompagnerà gli spettatori tra tantissimi giochi e quiz. A presentare insieme a Niccolò Torielli ci sarà anche il giovane youtuber pugliese, classe 1998, Francesco Posa (con una fan base di 110.642 follower).

Del resto Spongebob, amato da bambini e adulti di tutte le età in oltre 170 paesi del mondo, è senza dubbio il protagonista più famoso di Nickelodeon (Sky 605 e 606), il canale satellitare di Viacom per ragazzi e famiglie. Un “generatore di felicità”, un personaggio genuino, fresco e incontenibile (con oltre 115 milioni di fan su Facebook!) che ora sta riscaldando i muscoli per tornare al cinema in splendida forma per una due giorni mozzafiato!

A movimentare ancora di più la festa ci saranno momenti musicali, quiz e rompicapo che vedranno protagonisti la stella marina Patrick (il miglior amico di SpongeBob), lo scoiattolo Sandy Cheeks (l'unico roditore di Bikini Bottom nonché compagno di karate di SpongeBob), il calamaro Squidward (il piagnucoloso vicino di casa del nostro eroe), Mr Krabs (proprietario del Krusty Krab) e Plankton (l'arci-rivale di Mr Krabs).

Ma non è finita qui: per tutti i clienti Sky abbonati da più di un anno, ci sarà la possibilità di vincere i biglietti per partecipare all’evento! Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili su sky.it/spongebob.

Inoltre anche l’Acquario di Genova (www.acquariodigenova.it) sostiene lo SpongeBob Live Party all’interno dei suo spazi e riserva a tutti i visitatori che andranno al cinema con il biglietto dell’Acquario, la possibilità di acquistare i biglietti del film a prezzo ridotto! Per un divertimento marino a… 360 gradi!

SpongeBob Live Party è un evento prodotto e distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital e Nickelodeon. L’appuntamento è promosso da Radio 105 in collaborazione con Vero o Falso? il gioco divertente per tutta la famiglia pieno di aneddoti insoliti, per una sfida emozionante.

SpongeBob con le sue divertenti avventure è in esclusiva per i clienti Sky, tutti i giorni su Nickelodeon (Sky 605-606).

#SpongebobLiveParty