Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

A MILANO IL 5 OTTOBRE: IL RUSSO ROMAN GIREYLO LE INSEGNA LE TECNICHE DI AUTOGUARIGIONE AL PUBBLICO ITALIANO

Il 5 ottobre 2015 si tiene a Milano (ore 21:00 Viale Lombardia 74) un importante incontro pubblico, nel corso del quale Roman Gireylo, principale esperto russo delle tecniche di autoguarigione, mette a disposizione le proprie conoscenze al pubblico italiano.

Gireylo è il miglior istruttore certificato nelle “Tecnologie Bio-informative”, messe a punto dallo scienziato russo Arkadij Petrov, in base alle quali particolari percorsi guidati di auto-scoperta consentono di ottenere eccezionali risultati in termini di salute psicofisica. Tali insegnamenti, raggruppati da Petrov nel programma di formazione mondiale denominato “l’Albero della Vita”, hanno contribuito, fra l’altro, a facilitare con successo il trattamento di centinaia di persone affette da diverse patologie, anche in collaborazione con medici.

L’incontro del 5/10 è gratuito e aperto a chiunque intenda apprendere tali insegnamenti. Seguiranno le giornate di approfondimento (“MasterClass”) con Gireylo, secondo il seguente calendario:

• 6 Ottobre: “Normalizza le tue relazioni”. Fondamentali spiegazioni sui principi da cui origina qualsiasi conflitto (familiare, lavorativo, eccetera) e tecniche per risolverli;

• 7 Ottobre: “Crea la tua realtà”. Il Mondo e l’uomo sono strutture informative collegate e tutti i cambiamenti partono da cia scuno di noi. Il corso fornisce le chiavi della consapevolezza per il pilotaggio della realtà esterna;

• 8 Ottobre: “Normalizza i pensieri negativi”. Informazioni su cosa siano i pensieri negativi e su come diano origine a emozioni distruttive e problemi sul piano fisico. Insegnamento di come comprendere le proprie specifiche informazioni malsane per risolverle e cancellarle;

•9 – 13 Ottobre: “Corso di base”. I partecipanti apprendono le conoscenze fondamentali per guarire sia a livello fisico che informazionale. Vengono insegnate le principali tecnologie Bio-informative con cui attivare le risorse interne per armonizzare la propria vita e il proprio stato di salute ideale.

Tutti i corsi, organizzati dall’associazione “Norma Divina” di Aleksandr Zaiets, che cura i programmi di formazione in Italia, si tengono – sempre a partire dalle ore 10 – presso l’Hotel Lombardia di Milano (viale Lombardia 74 www.hotellombardia.it )

Per iscrizioni all’incontro pubblico e gratuito ed ai successivi corsi a pagamento:

Aleksandr Zaiets Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Tel. +39.3331080056

Simona De Robertis Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Tel. +39.3389512176

Roman Gireylo, allievo di Arkady Petrov, è specialista certificato nelle scienze e tecniche dell'Albero della Vita, il grande progetto formativo che Petrov sta divulgando in tutto il mondo. Non molto tempo fa, completamente paralizzato, è stato dichiarato invalido a vita da tutti i medici interpellati. Grazie all'applicazione delle tecniche spirituali, ha riacquistato uno stato di salute ottimale, oggi certificato dagli stessi medici. Si dedica completamente alla trasmissione della sua esperienza e all'insegnamento delle applicazioni pratiche dell'Albero della Vita. E' autore del libro “Tempo Eterno Divino”, in corso di traduzione in lingua italiana.

Arkady Petrov, scienziato russo e ricercatore di fama mondiale, è fondatore e direttore dell'Arkady Petrov Fonds un’organizzazione no-profit con sede a Mosca. Ha pubblicato 27 libri che sono stati tradotti in molte lingue nel mondo e in vari paesi sono diventati best-seller. La sua ricerca si concentra sulle tecniche di guarigione che vengono applicate senza farmaci e senza interventi chirurgici. Ha trattato con successo centinaia di persone con diverse patologie e in vari casi ha procurato la rigenerazione completa di organi e tessuti e la riabilitazione totale da malattie precedentemente definite incurabili. Insegna le sue tecniche attraverso corsi di formazione che sono già stati portati con successo, oltre che in Italia, in Australia, Austria, Ungheria, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e Russia.

Nella foto: Roman Gireylo