Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

PROMO BOX DELL'INTEGRATORE PURE GOLD COLLAGEN

Pure Gold Collagen® Gold-collagen.com è l'integratore liquido di nuova generazione che agisce, dall'interno, contro i segni dell'invecchiamento contribuendo, grazie alla sua perfetta combinazione di collagene idrolizzato, vitamine e sali minerali, ad un benessere generale e al mantenimento di una pelle giovane, capelli ed unghie forti e sani.

Dal mese di ottobre, fino ad esaurimento scorte, il trattamento di 30 giorni Pure Gold Collagen® è disponibile, in farmacie selezionate, ad un prezzo davvero interessante: 30 flaconcini a 99,95 euro invece di 119,95.

I primi risultati sono visibili dopo 30 giorni:

L'azienda produttrice di Pure Gold Collagen®, Minerva Research Labs, ha condotto diversi test clinici per valutarne gli effetti; il più rappresentativo è stato pubblicato nel mese di giugno 2014 su Cosmoceuticals comunicando i seguenti risultati:

• idratante: Dopo 3 settimane, Pure Gold Collagen® aumenta l'idratazione della pelle del 12 % rispetto al placebo;

• effetto anti-aging: Dopo 6 settimane, Pure Gold Collagen® diminuisce le linee sottili del 15% e la profondità delle rughe del 27%, rispetto al placebo;

• effetto elasticità: Dopo 9 settimane il 20% di aumento dell'elasticità cutanea è stato osservato nei soggetti che assumevano Pure Gold Collagen® rispetto al placebo.