Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

DALLA FRANCIA LE TARTELLETTES BONNE MAMAN, PICCOLA PASTICCERIA DI PASTA FROLLA DALLA RICCA FARCITURA

DALLA FRANCIA LE TARTELLETTES BONNE MAMAN, PICCOLA PASTICCERIA DI PASTA FROLLA DALLA RICCA FARCITURA

Luglio 2015 - Le allegre e un po’ vintage confezioni dei prodotti firmati Bonne Maman sono ormai una dolce consuetudine sugli scaffali dei nostri supermercati. Una scelta che sa di morbida e profumata pasta frolla, di golosa marmellata, di burro fresco secondo le antiche ricette della tradizione pasticcera d’Oltralpe a cui St. Michel, l’azienda che produce Bonne Maman, si attiene fedelmente.

Dal 1905 questo marchio francese ha raggiunto la grande notorietà grazie alla sua filosofia basata su prodotti di altissima qualità, sulla naturalità delle materie prime utilizzate, sull’autenticità dei sapori genuini delle più famose specialità francesi di piccola pasticceria.

Come le fragranti Tartellettes, le tortine monoporzione di pasta frolla dalla ricca farcitura che Bonne Maman prepara con ingredienti naturali senza utilizzare coloranti, conservanti o additivi. Solo farina, burro, uova e zucchero. Il risultato è una base di pasta frolla profumata arricchita da tre differenti e golose farce.

Ecco la Tartellette con un delicato ripieno alla Crema di limone, come tramanda un’antica ricetta bretone, oppure la Tartellette con la Marmellata di lampone dall’aroma leggermente aspro del frutto rosso. O ancora la Tartellette al Cioccolato e Caramello, cremosa e irresistibile, una tentazione che si scioglie in bocca rivelando un originale cuore di mou per un piacere impagabile.

Delicate, friabili, golose: le Tartellettes di Bonne Maman sono l’ideale per appagare la nostra voglia di dolce, per accompagnare la colazione del mattino o la merenda pomeridiana.

Ogni scatola contiene 9 Tartellettes confezionate singolarmente in sacchetti così da poterle mettere comodamente in borsa o in cartella per la merenda dei propri figli.

Tutta la gamma di piccola pasticceria Bonne Maman è importata e distribuita in Italia da Eurofood.

Bonne Maman Tartellettes al Cioccolato e Caramello scatola 135 g euro 3,30

Bonne Maman Tartellettes al Limone scatola 125 g euro 3,30

Bonne Maman Tartellettes ai Lamponi scatola 135 g euro 3,30

www.eurofood.it