Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

SMEMORANDA, IL DIARIO CHE TIENE COMPAGNIA AGLI STUDENTI: ALL BLACK SMEMO 2016 E SMEMORANDA UNI.016

 

Luglio 2015 - All Black Smemo, il diario 16 mesi ispirato al colore nero in ogni sua accezione, per il 2016 esplora il lato oscuro. The dark side, quello dell'anima e quello della luna, perché per capire il silenzio del buio occorre aver conosciuto il rumore della luce scrivono Gino e Michele nell'Introduzione. Quest'anno gli inserti settimanali, le bellissime foto in bianco e nero e le citazioni d'autore sono tratti dai libri, i film, le serie tv e le canzoni che hanno attraversato il cono d'ombra: Carl Gustav Jung e i Pink Floyd, Guerre Stellari di George Lucas e Il cigno nero di Darren Aronofski, Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde e La metà oscura di Stephen King, i serial Lost e Game of Thrones... e tanti altri ancora, per un'agenda dedicata a chi si chiede “Ma per la Luna, esiste il lato oscuro della Terra?”. Copertina soft touch “sporcata” con puntini d'argento siderale, serigrafia lucida e una grafica d’impatto anche all’interno, All Black Smemo 2016 è super organizzata con tanto spazio per note, pensieri e per l'irrinunciabile black list nell'ultima pagina. Per ricordarsi sempre che perché splenda la luce è necessaria l'oscurità.

Formato: 11x15 cm / Prezzo indicativo: 11,50 euro.

C'è una Smemoranda anche per gli studenti universitari: si chiama UNI, è un'agenda settimanale lunga 18 mesi ricca di pagine utili per annotare tutti, ma proprio tutti, gli impegni di chi studia. Perché anche nell'era di internet ci vuole un aiuto di carta per organizzare al meglio tutto l'anno accademico, annotare gli orari delle lezioni e gli appuntamenti della giornata. Il planning dell'anno accademico e del mese, uno spazio per tenere sotto controllo le spese (indispensabile per gli studenti fuori sede!), pagine per gli esami, box dedicati alle materie di studio, memo per il prestito dei libri in biblioteca...

Insomma UNI. è il vademecum perfetto per l'università con un prezzo davvero pop, e ha un formato tascabile per entrare in ogni zaino e borsa. La copertina è minimal in cartoncino naturale, compatta grazie all'elastico orizzontale, ed è disponibile in due versioni: con dettagli in bianco o in arancio fluo.

Copertine: serigrafia bianca e costa in tela rossa; serigrafia arancio fluo e costa in tela antracite.

Formato 11,5x15,1 / Prezzo indicativo: 12,90 euro.

Smemoranda Uni. 016 è prodotta e distribuita da GUT Distribution Srl.

All Black Smemo e Smemoranda Uni.016 sono 100% made in Italy, prodotti e distribuiti da GUT Distribution Srl.

Direttori: Nico Colonna, Gino e Michele. Redazione: Anna Trezzi, Caterina Balducci

www.smemoranda.it - www.facebook.com/smemoranda - @SmemoOfficial

www.youtube.com/user/SmemoOfficial - http://instagram.com/smemoofficial