Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

LA DOLCISSIMA PER LEI, HOMME SUAVE PER LUI, ALTAMAREA E KINNARA, UNISEX, QUATTRO FRAGRANZE MADE IN VILLA BUTI

LA DOLCISSIMA PER LEI, HOMME SUAVE PER LUI, ALTAMAREA E KINNARA, UNISEX, QUATTRO FRAGRANZE MADE IN VILLA BUTI

Agosto 2015 - Si chiamano La Dolcissima, Homme Suave, Altamarea e Kinnara. Sono eaux de parfum per Lei, per Lui e unisex prodotte da Villa Buti, azienda artigianale di profumazione sita in Toscana e specializzata nella creazione di profumi per ambiente.

Villa Buti utilizza ingredienti naturali selezionati, prestando grande attenzione ai dettagli e vestendo i suoi profumi con packaging lussuosi.

LA DOLCISSIMA Eau de parfum donna è un profumo sensuale, avvolgente e cipriato, ma non zuccheroso. Dolcissima diventa la donna che lo indossa, quando le prime note fruttate di ribes nero e mandarino lanciano un messaggio veloce per lasciare spazio a quella cipriata del cuore che regna incontrastata in tutta la potenza evocativa regalata dall’eliotropo, dalla tuberosa e dal gelsomino. La dolcezza lieve della vaniglia, unita alla leggerezza del vetiver e del muschio bianco delle note di base donano una freschezza legnosa e cipriata che ristora e commuove dopo tanta emozione.

Fruttata: Ribes nero, mandarino

Fiorita cipriata: Eliotropo, tuberosa, gelsomino

Legnosa cipriata: Vaniglia, vetiver, muschio bianco

KINNARA Eau de parfum unisex è un fragranza decisamente sensuale, allusivo, profondo, speziato e intrigante. Dalle note di testa, dove dominano peperoncino giamaicano, cardamomo e pimenta insieme al ginepro, a quelle di fondo di ambra e zafferano che passano come in un sogno attraverso il cuore legnoso fatto di agarwood e patchouli. Un profumo destinato a sedurre, profondo e intenso.

Speziato: Peperoncino di Jamaica, cardamomo, pimento, ginepro

Legnosa orientale: Agarwood, patchouli

Orientale: Ambra, zafferano

HOMME SUAVE Eau de parfum uomo assomiglia all’uomo che lo sceglierà, un uomo brillante, seducente, elegante, colto, allegro, leggero, ma molto, molto intenso e quindi…pericoloso. Un uomo di charme, che seduce grazie alle note di testa leggere, fruttate, divertenti, apparentemente innocue, come il lampone, la banana, il legno di rosa, i chiodi di garofano. Ma che poi rende il gioco più intenso e appassionato con un cuore fatto d’incenso, legno di cedro e prugna, per abbandonarsi all’intensità del patchouli e del muschio bianco della nota di fondo. Un profumo vellutato per un uomo di stile.

Fruttata Speziata: Banana, lampone, legno di rosa, chiodi di garofano

Legnosa Orientale: Prugna, incenso, legno di cedro, patchouli, muschio bianco

Fresco e speziato, legnoso e seducente, leggero e piacevole, ALTAMAREA Eau de parfum unisex è un profumo facile da indossare per lui e per lei. Con questo profumo non si cercano passioni, ma leggerezza, respiro, ristoro. Altamarea regala allegria, porta la mente in spazi aperti, salmastri e legnosi, spazzati dal vento, dove la mente si apre nell’ampiezza del creato. Note di testa di bergamotto e mandarino, fresche e leggere, note dolci e speziate, ma pur tuttavia consolatorie nel cuore dell’essenza, fatta di rosa, cannella, pepe nero e zenzero; vetiver e legno di cedro nelle note di fondo danno slancio ed energia rigenerante.

Fresco: Bergamotto, mandarino

Speziato: Rosa, cannella, pepe nero, zenzero

Legnoso: Vetiver, legno di cedro

Villa Buti - Via dell’Orto, 13 - 51019 Ponte Buggianese (PT) - Tel. 0572 636621 – www.villabuti.it