Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

VANS LANCIA MOON & COSMIC CLOUD PACK, UNO SPECIAL MAKE-UP DI ALCUNI SUOI MODELLI ICONICI, IN ESCLUSIVA PER AW LAB

VANS LANCIA MOON & COSMIC CLOUD PACK, UNO SPECIAL MAKE-UP DI ALCUNI SUOI MODELLI ICONICI, IN ESCLUSIVA PER AW LAB

Agosto 2015 - Alcuni tra i modelli più amati di tutti i tempi tra le sneaker VANS si vestono di due nuove fantasie per uno style pack in vendita esclusiva nei negozi AW LAB.

Moon & Cosmic Cloud” è il nome del nuovo special make-up disponibile negli store AW LAB e su aw-lab.com, che propone due stampe originali per gli iconici modelli Classic Slip-On, Old Skool e Era 59.

La fantasia ‘Cosmic Cloud’ propone una raffinata stampa galattica da donna sui modelli Classic Slip-On, le inimitabili slipper dalla tomaia bassa senza lacci con inserti elastici laterali abbinata alla originale suola waffle, e Old Skool, le classiche scarpe da skateboard low-top caratterizzate dalla banda laterale Vans a contrasto, linguetta imbottita, occhielli in metallo e suola waffle.

Moon’ è invece il pattern lunare al maschile che caratterizza il modello Era 59, le calzature da skateboard stringate low-top, con robusta tomaia in tela con doppia cucitura, occhielli in metallo, dettagli a contrasto su tallone e fodera, l’immancabile suola originale waffle oltre a colletto e controtallone imbottiti che assicurano sostegno e flessibilità. La stampa Moon è inoltre disponibile anche sui modelli Classic Slip-On e Old Skool.

Per maggiori informazioni: www.vans.it - www.aw-lab.com -

Info su AW LAB: AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Il network ha una rete di oltre 160 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane e spagnole.

AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style", propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear.

AW LAB. PLAY WITH STYLE.

www.fb.com/AWLAB - twitter.com/aw_lab - pinterest.com/awlab - instagram.com/awlab - aw-lab.wetransfer.com

Nel 1966 la Van Doren Rubber Company inizia la sua attività in California. Nel giro di pochi anni le Vans diventano le scarpe preferite di tutta la cultura skate; ancora oggi Vans rappresenta il look che incarna lo stile di vita del Sud della California. In oltre 45 anni di storia, e oggi con una gamma completa di calzature, abbigliamento, accessori, scarponi e outerwear da snowboard e la linea di protezioni Pro-Tec, Vans è cresciuta a livello internazionale, imponendosi come leader nel settore degli action sport e come brand autentico per il consumatore lifestyle.

www.vans.it