Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

APRE A MILANO IL PRIMO FLAGSHIP STORE DI ERBAFLOR

 

Luglio 2015 - Erbaflor, storico marchio erboristico, ha aperto i battenti a Milano, in via Solari 48.

Il concept è quello di uno spazio di salute naturale dove gli oltre 500 prodotti, integratori e cosmetici naturali, sono presentati in un dialogo diretto tra produttore e consumatore. Nato nel 1950 per distribuire le preparazioni e le erbe raccolte da Iginio Peruzzo, il celebre guaritore della val d’Orba (Ovada, AL), Erbaflor continua la produzione con la terza generazione della famiglia a capo di uno stabilimento modello. La tradizione di ricerca fitoterapica – unita alle moderne tecnologie – permette una produzione praticamente su misura, esaltando i privilegi dell’artigianalità.

La scelta di aprire punti vendita monomarca significa piantare la propria bandiera nelle città, per offrire a tutti la possibilità di vedere e provare l’intera gamma, senza ricorrere per forza allo store on line. Sentire i profumi, provare le texture delle creme o odorare gli oli essenziali sono sensazioni che completano l’esperienza di acquisto dei prodotti Erbaflor. I primi entusiasti sono i numerosi clienti milanesi che attraverso i decenni sono passati dagli ordini postali, a quelli telefonici e oggi telematici.

Erbaflor – Flagship Store, via Solari 48 – Milano – www.erbaflor.com