Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

YAMAMAY & CARPISA PER LA PRIMA VOLTA SPONSOR DELL’ISCHIA GLOBAL FILM & MUSIC FEST

Luglio 2015 - La Pianoforte Holding SpA è nata nel 2011 dalla fusione del Gruppo Inticom SpA, proprietario dei marchi Yamamay e Jaked, con Kuvera SpA, società a cui fa capo il brand Carpisa, appartenenti alle famiglie Cimmino e Carlino.

La Holding è stata creata per rafforzare lo sviluppo e la presenza sul mercato internazionale delle aziende che ne fanno parte, tra le maggiori nel nostro Paese attive nei settori intimo e underwear (Yamamay), valigeria e borse (Carpisa) e abbigliamento sportivo tecnico (Jaked).

È proprio in questa direzione che si orienta la scelta dei brand Yamamay e Carpisa di diventare sponsor, per la prima volta, dell’Ischia Global Film & Music Fest, il famoso Festival cinematografico internazionale, la cui 13° edizione si svolgerà tra il 12 e il 19 luglio, sull’Isola verde.

Carpisa, che ad oggi conta 650 negozi monomarca di cui 480 in Italia e 150 all’estero, si distingue da sempre per il suo impegno nella ricerca e sviluppo, per ottenere soluzioni all’avanguardia, materiali sempre più innovativi, e per offrire alla propria clientela un prodotto versatile e di qualità. Leader nel settore della valigeria, propone anche collezioni di borse e piccola pelletteria ricche, trasversali, trendy, innovative e distintive, dal design italiano ma con un respiro internazionale, caratterizzate da una grande cura dei dettagli.

Yamamay, che nel 2008 ha acquisito il controllo di Jaked, entrando così anche nel settore dei costumi da competizione e dell’abbigliamento sportivo, oggi conta quasi 700 negozi in Italia e nel mondo. Brand famoso per l’utilizzo di testimonial bellissime, crea collezioni di intimo e beachwear che di stagione in stagione si arricchiscono sia a livello di proposte creative che di utilizzo dei materiali, sempre più confortevoli, raffinati e tecnologici.

Durante l’evento, Yamamay e Carpisa proietteranno, prima di ogni film, uno spot e un video, offriranno gadget di collezione divertenti a tutti gli ospiti e saranno presenti sulla rivista dedicata alla manifestazione. I brand presenteranno inoltre una preview delle collezioni autunno.

La partecipazione a un evento così unico nel panorama dei festival mondiali è, quindi, un altro step del processo di internazionalizzazione a cui i due brand sempre di più mirano per farsi conoscere fuori dai confini italiani e accrescere la propria presenza sui mercati esteri.

Per saperne di più: yamamay.com - carpisa.it