Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

CHAMPAGNE DEUTZ A FIANCO DEL CLUB DES CHEFS DES CHEFS IN UN EVENTO ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ

 

Luglio 2015 - In occasione della raccolta fondi per l’Ospedale pediatrico Saint Damien in Haiti, organizzata il 20 luglio dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus, DEUTZ è stato lo Champagne che ha accompagnato i prelibati assaggi ideati dal Club des Chefs des Chefs, la prestigiosa Associazione gastronomica considerata la più prestigiosa del mondo, che annovera solo 20 cuochi personali in carica di Capi di Stato, Re e Regine.

Nella splendida cornice dell’Hotel milanese Principe di Savoia, Champagne DEUTZ ha trovato la sua ideale collocazione a fianco delle creazioni culinarie di cinque degli Executive Chef del Club.

La Maison DEUTZ è una tra le storiche cantine della Champagne che fin dall’anno della sua fondazione, il 1838, propone champagne di grande pregio caratterizzati da finezza, vinosità e generosità.

Il Brut Classic nella versione Magum è stato servito agli ospiti durante la conferenza stampa e l’evento serale, mentre l’elegantissima confezione Mathusalem di Amour de DEUTZ Millésimé 2000 è stata protagonista dell’Asta benefica che si è tenuta durante il Gala dinner.

Champagne DEUTZ è importato e distribuito da D&C, storica azienda italiana nel settore confectionery e beverage.

www.dec.it