Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

TORNA L’AVVENTUROSO MONDO DEI DINOSAURI CON LA COLLEZIONE DE “GLI ANIMALI DELLA PREISTORIA” FIRMATA DE AGOSTINI PUBLISHING

 

Luglio 2015 – Dal 25 luglio torna in edicola l’opera “Gli animali della Preistoria”, firmata De Agostini Publishing, una collana dedicata ai più piccoli ricca di curiosità per scoprire divertendosi il mondo della preistoria e dei suoi incredibili animali. Pterodattili, mammut, tirannosauri, anchilosauri e stegosauri saranno i simpatici e divertenti protagonisti di un appassionante viaggio nel tempo, alla scoperta dei segreti dei dinosauri e di tutti gli animali della preistoria.

Dopo il grande successo dei titoli dedicati agli animali della fattoria, a quelli del bosco e agli animali selvaggi, De Agostini Publishing torna con “Gli Animali della Preistoria”, una collezione che ha avuto successo in Italia, Spagna, Polonia, Brasile, Francia e UK, l’unica che consente di creare un intero playset preistorico, tutto a misura di bambino e con tanto di vulcani, caverne, alberi e piante, per inventare mille nuove avventure e conoscere da vicino gli abitanti della Terra di milioni di anni fa.

Le riproduzioni dei dinosauri hanno espressioni così simpatiche e amichevoli che persino il T-rex potrà diventare il migliore amico dei bambini. Tutti gli animali della preistoria saranno quindi i compagni di gioco per nuove e divertenti avventure tutte da inventare. Non solo: tutte le diverse specie sono rappresentate dall’intera famiglia al completo, con mamma, papà e “baby-sauro” di turno.

Gli 80 fascicoli non sono solo gioco: insieme a ciascun dinosauro ci sarà infatti un libretto illustrato, ricco di disegni, informazioni, curiosità, quiz, storie divertenti e avventurose che hanno come protagoniste tutte le creature della preistoria. Grazie a questa collezione, i piccoli lettori potranno scoprire per esempio qual è la giornata tipo di un T-Rex o quanto veloce corre un velociraptor.

L’opera “Gli animali della preistoria” è divisa in quattro aree tematiche: Dinosauri Carnivori, Dinosauri Erbivori, Animali Volanti, Animali Preistorici.

Sarà inoltre possibile partecipare, dal 25 luglio al 25 settembre, al concorso “Trova il T-Rex d’oro”, dove si potranno vincere fantastici premi. Per giocare basterà registrarsi su deagostini.com/concorsopreistoria o su facebook.com/deagostinipassion; ogni settimana in palio favolosi buoni Chicco.

Ma non è finita qui perché tutti gli abbonati riceveranno oltre ai fascicoli e ai relativi personaggi, anche dei regali esclusivi come il simpatico cappellino con la cresta e gli occhietti dello Stegosauro e l’utilissimo zainetto degli Animali della Preistoria. Per scoprire come riceverli basta collegarsi al sito deagostini.com/animalipreistoria.

Inoltre tutti coloro che si abboneranno potranno arricchire la collezione con altri animali e ambienti aggiungendo solo un euro al costo del fascicolo a partire dalla quarta uscita.

Data di lancio: 25 luglio 2015
Numero uscite: 80 uscite
Periodicità: quattordicinale fino all’uscita 10 – settimanale; la prima uscita promozionale € 2,99 e dalla seconda uscita € 7,99.

Ogni uscita è composta da un fascicolo e da animali o elementi del mondo preistorico allegati all’Opera.

Acquistabile in edicola e in abbonamento o collegandosi al sito deagostini.com/animalipreistoria. È disponibile il servizio arretrati.