Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

BEA BARTHES – ABITI E ACCESSORI PER I PICCINI: ARRIVA “SE MI PERDO”, L’INNOVATIVO SISTEMA CHE CONSENTE DI RITROVARE IL TUO BAMBINO CON UN TAP!

Luglio 2015 - Hai smarrito tuo figlio tra le corsie del supermercato? Sei sulla spiaggia e non lo vedi più? Niente panico! Grazie a “Se mi perdo“, scovare tuo figlio non sarà più un problema.

Vai sul sito Bea Barthes, il primo brand ad adottare questa tecnologia: scegli il tuo abito o accessorio preferito e seleziona l’opzione “Se mi perdo”. Il sistema si attiva grazie a una etichetta “intelligente”, dotata di chip NFC e codice QR, applicata su un bordo esterno del capo.

Ora basta inserire i tuoi recapiti: saranno visibili in una pagina web dedicata quando l’etichetta sarà letta da uno smartphone. In questo modo, chi dovesse trovare il bambino potrà contattarti immediatamente per telefono o via sms.

Il sistema, inoltre, nel momento in cui uno smartphone si avvicina al chip nfc o inquadra il codice QR, può inviare al genitore una e-mail con la posizione del bambino su mappa, geolocalizzato grazie al telefonino che legge.

Il servizio “Se mi perdo” ha un costo di 5 euro. Nella promozione è incluso il canone annuale di abbonamento per il primo anno; dal secondo anno potrai scegliere di rinnovarlo, al costo di 2,50 Euro iva inclusa.

Magliette e costumi da bagno con il “semiperdo” saranno disponibili nello shop online a partire da martedì 9 giugno, ma saranno anche in vendita in via Stampa 8 a Milano, in un temporary il 23-24-25 giugno.

Bea Barthes è un nuovo marchio di abbigliamento e articoli per bambini da 0 a 6 anni firmato da Francesca Fasoli, mamma creativa che, con l’arrivo del suo primo figlio, ha dato vita ad una collezione pratica e divertente.

La passione di Francesca e la ricerca di abiti per bambini, ha portato così alla nascita del brand che, con un tocco di fantasia e tanta passione è diventato realtà. Grazie allo shop online, poi, è alla portata di tutte le mamme, anche quelle «super impegnate che non hanno tempo di girare per negozi», spiega Francesca. «Su beabarthes.com posso aggiornare velocemente i prodotti in vendita e inserire novità ogni settimana». Sì, perché la creatività di Francesca non si ferma mai, come quella dei bambini: «Osservando i miei figli, ogni giorno nascono nuovi vestiti e idee che rispondono alle loro esigenze di piccoli, infaticabili sognatori».

Tutti i prodotti sono fatti a mano artigianalmente e lavorati con passione. Belli da vedere, ma anche comodi da indossare. Con i vestitini Bea Barthes i bambini possono giocare, divertirsi, sognare in assoluta libertà grazie all’impiego di tessuti adatti a loro. «Utilizzo materiali diversi, da quelli pregiati come il panno di lana a quelli pratici come il pile, un tessuto comodo, economico, colorato e divertente, ma anche quelli tecnici, che permettono di creare belle forme e tenere caldo».

www.beabarthes.com - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - tel per info: 02.4547811