Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

STAR WARS: LA JEDI TRAINING ACADEMY APRE A DISNEYLAND PARIS

 

Luglio 2015 - È ufficiale: la Jedi Training Academy apre le sue porte a Disneyland Paris l’11 luglio 2015. I giovani Padawan tra i 7 e i 12 anni avranno l’opportunità di immergersi nel mondo di Star Wars, incontrarne gli eroi e vivere un’esperienza unica.

In attesa del ritorno di Star Wars sul grande schermo con l’episodio “Il Risveglio della Forza”, questa estate i ragazzi in visita a Disneyland Paris avranno l’opportunità di diventare dei veri apprendisti Jedi grazie a un nuovo show interattivo che intratterrà tutti gli spettatori. Lo show permetterà ai giovani più coraggiosi di entrare a far parte dell’universo creato da George Lucas imparando la leggendaria arte delle spade-laser prima di affrontare il temibile Darth Vader in persona. Un Maestro Jedi e un esperto Cavaliere Jedi aiuteranno gli apprendisti a realizzare il proprio destino, con un piccolo aiuto dell’immancabile drone R2-D2.

La Jedi Training Academy apre le sue porte nel teatro Videopolis, proprio nel cuore dell’area Discoveryland del Parco Disneyland, accanto all’imperdibile attrazione Star Tours. La nuova accademia attende i ragazzi e le ragazze tra i 7 e i 12 anni dall’11 luglio 2015. Il Maestro Yoda insegnerà ai coraggiosi Padawan due lezioni fondamentali:

• La forza del corpo, per scoprire tutto ciò di cui hanno bisogno per imparare a maneggiare con maestria una spada laser,

• La forza della mente, per imparare l’arte della levitazione.

Dopo aver appreso questi preziosi insegnamenti, gli aspiranti Padawan saranno pronti a ad affrontare il lato oscuro della Forza in un emozionante duello con Darth Vader e i suoi Stormtroopers... che la forza sia con loro!

L’appuntamento sarà a Videopolis nel Parco Disneyland, con 6 spettacoli al giorno per tutta la settimana ai quali i bambini potranno partecipare previa registrazione (16 bambini per spettacolo, l’apertura delle iscrizioni sono segnalate sul programma dei Parchi).

Disneyland Paris è la prima destinazione turistica in Europa, con più di 275 milioni di visite dall’apertura del Resort nel 1992  (14.2 milioni di visite nel 2014). Il Resort include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), sette hotel tematici Disney per un totale di 5.800 stanze (con un’aggiunta di 2.400 stanze gestite da Hotel Associati e Selezionati), due centri congressi e un campo da golf con 27 buche. Inoltre, il Resort ha sede nel Disney Village, uno dei quartieri di divertimento più grande nella regione Ile-de-France. Coprendo più di 30.000m2, Disney Village offre ristoranti, negozi e un cinema multisala. In totale, Disneyland Paris include 60 attrazioni, 62 negozi e 55 ristoranti.

www.facebook.com/disneylandparis www.youtube.com/disneylandparis http://twi tter.com/Disneylandparis