Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI DI SPIRIT DE MILAN, UN NUOVO SPAZIO APERTO E GENUINO ACCOMPAGNATI DALLA MIGLIORE MUSICA SWING

 

Luglio 2015 - Continuano gli appuntamenti dello Spirit de Milan, nella gloriosa struttura delle Cristallerie Fratelli Livellara (via Bovisasca 59): un nuovo luogo dove ridere, ballare, bere, mangiare, chiacchierare, incontrarsi e fare nuove amicizie. Le cristallerie hanno riaperto i battenti, all’insegna della condivisione dei buoni valori e alla riscoperta del fascino di Milano e della “milanesità” che si sta progressivamente perdendo.

Alla Cristalleria Livellara i curiosi, che attraverseranno il suggestivo tunnel di rampicanti illuminato da centinaia di lucine, giungeranno nel cortile interno dove tutto ha origine. Ad accoglierli l’atmosfera sincera da vecchia Milano, il profumo dei migliori piatti della cucina milanese genuina della nonna, da condividere anche con avventori sconosciuti in grandi tavolate e una grande pista da ballo, mentre tanti ospiti racconteranno i segreti della Milano nascosta e dimenticata.

Giovedì 16 luglio l’atmosfera cambia totalmente: la Cristalleria Livellara diventerà teatro della prova generale a porte aperte dello spettacolo “E lucevan le stelle” della Milan Chamber Orchestra che, per la prima volta, aprirà le porte ai suoi segreti. (ingresso libero – apertura porte ore 20.00).

Venerdì 17 luglio cambia la musica, lasciando spazio alla “Holy Swing Night”: il Jumpin’ Jazz Quartet e Walter Ganda animeranno la pista da ballo, con vera maestria. Orario d’inizio previsto h 22.00.

A inizio serata (dalle h 20.00 alle 21,00) lezione gratuita First Steps per tutti i curiosi che vogliono muovere i primi passi nel mondo delle danze swing. (ingresso serata 15€ con consumazione. Ristorante aperto con menù degustazione  dalle ore 20.00 alle 23.00).

Sabato 18 luglio, invece, sarà il duo chitarra/percussioni Suonovivo a guidare le danze, portando nel cortile della Cristalleria Livellara il meglio della rumba, samba, bossanova, valse e tango. (ingresso libero – apertura porte ore 20.00)

Sabato 19 luglio i Mammuth Jazz Quartet apriranno la serata Livellara Libera: una serata a sorpresa in cui i musicisti che vorranno portare la propria musica sul palco della Cristalleria Livellara, per l’occasione allestito con una chitarra e un pianoforte…non sappiamo cosa succederà ma sarà sorprendente. E nei momenti di pausa “pista libera” per gli amanti del ballo swing!

Per info e dettagli sugli eventi http://spiritdemilan.com/

https://www.facebook.com/events/1454721121511187/