Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

LINEA COSMESI BONAMINI CON OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA, NATURALE ED ESCLUSIVA

 

Luglio 2015 - Bonamini è un’azienda sempre sulla cresta dell’onda. Il rispetto e l’interesse nei confronti della natura e delle sue proprietà benefiche hanno permesso alla famiglia Bonamini di creare, accanto alla produzione dei migliori oli, un’esclusiva linea di bellezza a base di olio extravergine d’oliva. Il benessere psicofisico è una condizione che deve esser costruita giorno per giorno, intraprendendo un percorso volto a migliorare in modo naturale la qualità della vita. L’olio di oliva è considerato, tra gli oli vegetali, quello con il maggior contenuto di sostanze antiossidanti, come la vitamina D e la vitamina E, ricche di polifenoli, fitosteroli, clorofille e carotenoidi, che compiono un’azione protettiva per il nostro organismo e prevengono l’invecchiamento della pelle. La ricchezza della formulazione, potenziata dall’utilizzo dell’olio, appositamente studiata per mantenere inalterato l’equilibrio idrolipidico della pelle, fa di questa preziosa ricetta una vera e propria esperienza sensoriale e olfattiva. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e non sono stati eseguiti test su animali.

Sapone 100 gr è ipoallergenico, biodegradabile al 100% a pH fisiologico. Dalla forte azione emolliente; è consigliato per tutti i tipi di pelle, specialmente per proteggere e nutrire quelle più delicate dei bambini e degli adulti.

Sapone Marsiglia 300 gr ha una schiuma bianca e vellutata, assolutamente naturale che rispetta le mani e l’abbigliamento. Indicato per la biancheria e i capi più delicati, in particolare quella dei bambini. Rispetta l’ecologia.

Shampoo 250 gr con olio di oliva protegge e nutre in profondità il bulbo pilifero, donando elasticità e brillantezza al capello. Grazie alla sua formula a pH 5,5 aiuta a mantenere la bellezza del capello stesso. Consigliabile per lavaggi frequenti, intensa attività sportiva, ambienti di lavoro molto sporchi, ecc.

Bagnodoccia 500 ml deterge delicatamente senza alterare l’equilibrio idrolipidico della pelle. La sua bilanciata composizione, grazie alla presenza di olio di oliva, facilita il ripristino della normalità della pelle in caso di arrossamenti, esaltandone l’elasticità e la morbidezza.

Dalla forte azione emolliente, Sapone Liquido 500 ml è consigliato per tutti i tipi di pelle, specialmente per proteggere e nutrire quelle più delicate dei bambini ma anche degli adulti.

Crema Mani 50 ml, oltre alle eccellenti proprietà emollienti e idratanti dell’olio extra vergine di oliva, grazie all’alto contenuto di flavonoidi e polifenoli della propoli, possiede elevata attività cicatrizzante, astringente e disinfettante sulla pelle delle mani.

Crema Viso Giorno 50 ml è adatta sia alle pelli grasse che alle pelli secche, grazie alle sue spiccate proprietà emollienti ed idratanti: l’olio extra vergine di oliva, essendo prevalentemente costituito da acidi grassi monoinsaturi, ristabilisce la composizione ottimale del film idrolipidico delle pelli grasse favorendo il naturale ricambio cellulare dell’epidermide. Crema ad alto contenuto di sostanze naturali vergini di alta qualità mantiene a lungo un’idratazione ottimale della pelle con un’elevata protezione contro gli agenti atmosferici.

Crema Viso Notte 50 ml è adatta sia alle pelli grasse sia alle pelli secche, grazie alle sue spiccate proprietà emollienti e idratanti. Crema ad alto contenuto di sostanze naturali vergini di alta qualità, nutre in modo ottimale la pelle con un’elevata capacità rassodante e rigenerante delle cellule dell’epidermide.

Crema Corpo 200 ml è adatta sia alle pelli grasse sia alle pelli secche, grazie alle sue spiccate proprietà emollienti e idratanti. La qualità e l’alto contenuto di sostanze naturali vergini in essa contenute, permettono a questa crema di nutrire e idratare in modo ottimale la pelle grazie alla sua elevata capacità rassodante e rigenerante che la rende specifica per rinnovare le cellule dell’epidermide.