Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

NUOVA CAMPAGNA ADV A/I 2015-16 DI ANNA RACHELE

Luglio 2015 - Per raccontare una nuova storia di moda Anna Rachele sceglie Place des Vosges per la sua nuova campagna ADV.

Il tema del viaggio è da sempre fonte di ispirazione per il brand e la scenografia prediletta per la campagna ADV del prossimo Autunno-2015/16 é proprio la piazza più antica di Parigi. Sullo sfondo di ampi porticati, fontane, giardini principeschi e statue di reali, Anna Rachele ritrae i movimenti eleganti di una donna dinamica e moderna, consapevole della propria bellezza. Le note neo romantiche nei toni dell’azzurro e del verde smeraldo sono evidenziate da un mood black&white glamour e di carattere.

Lo spirito da sempre internazionale del brand Made in Italy è valorizzato dal team creativo  che ha dato vita alla nuova campagna, tra cui risaltano il fotografo francese David Bellemere e la modella olandese Rosanna Swart.

Immagini evocative e di carattere che rivelano la vera anima di Anna Rachele: il daily luxury come filosofia di stile.

www.annarachele.it - https://www.facebook.com/annaracheleofficial?ref=hl - https://instagram.com/annaracheleofficial/