Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

L’UNICITÀ DELL’ARNICA WELEDA ORA ANCHE SOTTO LA DOCCIA. ARNICA GEL DOCCIA, IDEALE PER CHI FA SPORT

 

Giugno 2015 - Il movimento è un’attività fondamentale per l’essere umano ed è importante che questa venga svolta in maniera fluida e naturale, ma anche attenta e controllata. Ogni movimento del corpo implica un meccanismo di contrazione delle fibre; l'apparato muscolare necessita, per essere in forma, di ricevere una sollecitazione tale che le fibre, attivandosi, siano in grado di sostenere l'intensità del carico di lavoro e la Linea all’Arnica di Weleda aiuta a rinforzare e rimettere in moto il proprio corpo in armonia con la natura e i suoi ritmi.

Il nuovo Arnica Gel Doccia Weleda regala una sferzata di energia dopo lo sport. Dalla consistenza leggera, deterge delicatamente la pelle senza disidratarla. La fresca fragranza di Rosmarino e Lavanda regala freschezza e nuova vitalità. Come tutte le docce cremose Weleda, anche l’Arnica Gel Doccia è privo di conservanti, coloranti e profumazioni di sintesi.

L’arnica è conosciuta in fitoterapia come la pianta guaritrice, una panacea per tutte le cadute e i traumi. Il fiore giallo dell’arnica montana è una sorgente naturale di decontrazione muscolare, agisce in profondità nei tessuti e svolge una intensa azione tonificante, un alleato prezioso per il movimento, da una passeggiata all’aria aperta all’attività sportiva più intensa.

L’Arnica Gel Doccia completa la Linea Arnica Weleda per lo sport e il movimento con l’Olio per Massaggi all’Arnica, che ha vinto il Premio Natura 2014 per la cosmesi e che, usato prima di ogni movimento, aiuta a prevenire gli strappi muscolari e dopo il movimento a sciogliere i muscoli, l’Arnica Gel, rimedio naturale efficace in caso di piccoli traumi, da tenere sempre nel beautycase del pronto soccorso in casa o in vacanza e il Balsamo per i piedi, un’emulsione rinfrescante, di facile assorbimento, per piedi affaticati e surriscaldati.

Weleda è un alleato naturale per la salute e la bellezza del corpo da oltre 90 anni; l’etica e il rispetto per l’essere umano e la natura sono i valori su cui si basa la sua attività.

Dalle materie prime al prodotto finito, Weleda osserva i più alti standard di sostenibilità e qualità. I più attenti controlli, gli stessi necessari per la produzione farmaceutica, garantiscono efficacia e sicurezza per ogni singolo cosmetico. Ecco perché Weleda rappresenta la sicurezza di una scelta completamente ecosostenibile.

In vendita nelle farmacie, parafarmacie, erboristerie e biofood.

Arnica Gel Doccia Sport – una sferzata di energia dopo lo sport.
Gel doccia dalla consistenza leggera, con Arnica Bio, deterge delicatamente la pelle senza disidratarla. La fresca fragranza di Rosmarino e Lavanda regala freschezza e nuova vitalità. Privo di conservanti, coloranti o profumazioni di sintesi. Con tensioattivi ecocompatibili. Non contiene oli minerali

Tubo da 200 ml. Prezzo: € 8,90.