Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

EDIZIONE SPECIALE TIC TAC PER EXPO 2015. NUOVISSIMO IL MIX DI GUSTI MELA, MANGO E ARANCIA, UNITO ALL’ALLEGRIA DI FOODY

 

Giugno 2015 - E’ pensata appositamente per Expo 2015 la nuova confezione di Tic Tac: lo storico brand di confetti festeggia infatti la grande manifestazione dedicata al cibo con un packaging colorato e vivace su cui campeggia l’immagine di Foody, la mascotte che, disegnata attraverso le forme della frutta e della verdura, rappresenta l’anima di Expo.

Il formato in limited edition contiene un mix di gusti freschi e invitanti: la novità della mela unita alla dolcezza del mango e al sapore intenso dell’arancia. I 100 confetti compresi in ogni confezione possono essere gustati lentamente uno a uno, o insieme con un’originale combinazione di gusti. Mela, mango e arancia formano, infatti, un accostamento inedito e fresco, racchiuso in un pack coloratissimo e allegro che richiama l’attenzione di Expo per il cibo inteso come fonte di energia e vita, ma anche la bella stagione che accompagna l’inizio della manifestazione.

Foody, vero protagonista del pack, trasmette con il suo ampio sorriso tutta la passione per la cucina, il tema fondamentale di Expo.

Prezzo indicativo: 2,10 € la confezione da 100 confetti.