Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

MY CAR: RESTYLING DELLA COMUNICAZIONE DI MARCA CON UN NUOVO VISUAL SUL PACKAGING, UN NUOVO BRAND LOGO ED UN AMPLIAMENTO DELLA GAMMA CON UNA CONTINUA RICERCA DI SOLUZIONI INNOVATIVE

Giugno 2015 - MY CAR svela la sua nuova veste! Frutto di un’esperienza consolidata nel mercato dei prodotti per la cura dell’auto, l’esclusivo rilancio e ampliamento dell’intera gamma presenta un nuovissimo ed impattante look&feel di marca, a partire dal più recente e moderno brand logo, dalla forma circolare che esprime un forte richiamo al mondo dell’auto, in cui predomina il già consolidato rosso MY CAR. Il tutto a vantaggio dell’impatto visivo e della immediatezza nella riconoscibilità del brand da parte del consumatore, al fine di aumentarne il legame e la sintonia con la marca.

Una gamma rinnovata, ampliata che mira a valorizzare gli elementi chiave di prodotto quali la facilità di utilizzo, l’innovazione, l’unicità e l’affidabilità per differenziarsi dai player del mercato, con un posizionamento da “Specialista”. I nuovi flaconi inoltre utilizzano materiali moderni dalla forma ergonomica e con erogatori più pratici.

Per rispondere alle esigenze sempre maggiori del consumatore la nuova linea MY CAR offre quattro esclusivi benefit che valorizzano la tecnicità di prodotto e la ricchezza di contenuti:

Formula barriera: l’introduzione di particolari tensioattivi permette di proteggere le superfici interne ed esterne dell’auto da agenti contaminanti come acqua, sporco, sale e preservare l’originale brillantezza più a lungo nel tempo.

Con Neutrodor®: Evidenzia la presenza di una molecola attiva nella composizione di alcuni prodotti in gamma, che svolge un’efficace azione di eliminazione dei cattivi odori e agenti allergizzanti

Qualità professionale: Tecnicità, specificità ed efficacia dei prodotti con prestazioni paragonabili a prodotti per uso professionale.

Effetto immediato: Rafforza la rapidità di azione del prodotto e garantisce il mantenimento della promessa del prodotto

La nuova gamma che conta oltre trenta referenze si suddivide in 6 famiglie di prodotti che rispecchiano le categorie presenti nel mercato e che facilitano la scelta di acquisto del consumatore finale per identificare con facilità il prodotto adatto a soddisfare ogni specifica esigenza, grazie anche ad una nuova veste grafica che aumenta la visibilità a scaffale e ne semplifica il riconoscimento:

Interni: prodotti tecnici e specifici che permettono di prendersi cura della parte interna dell’auto, pulendo, proteggendo ed eliminando i cattivi odori da tessuti e altre superfici - Antipolvere Cruscotti, con funzione antistatica, Super pulitore tessuti, che elimina le macchie, Lucida cruscotti, effetto brillante, Rinnova plastiche, rinnova e protegge, Rigenerante sedili, detergente per tessuti, Trattamento pelle, pulisce e protegge.

Vetri: una linea pensata per ottenere la migliore pulizia dei vetri con una visibilità sempre chiara e senza aloni - Lavavetro concentrato Invernale, monodose per vaschetta, Lavavetro concentrato, monodose per vaschetta, Lavavetro ultra sgrassante, pulitore superfici in vetro, Lavavetro per vaschetta, Lavavetro invernale -55° per vaschetta, Rimuovi ghiaccio, trattamento istantaneo, Detergente antiappannante vetri, trattamento. istantaneo.Esterni: una linea studiata per rimuovere velocemente anche lo sporco più ostinato dalla carrozzeria, garantendo superfici brillanti e preservando l’originale bellezza nel tempo - Rinnova capote, trattamento impermeabilizzante, Rinnova fascioni, rigenerante protettivo, Multi sgrassatore disincrostante, trattamento istantaneo, Shampoo cerante, protezione a lunga durata, Shampoo autoasciugante, riduce i tempi di lavaggio, Rimuovi insetti, trattamento istantaneo, Rimuovi colla, resina e catrame.

Cere: appositamente formulate per creare un effetto barriera contro piogge acide, salsedine e smog, che protegge la vernice della carrozzeria mantenendola brillante - Cera in pasta, trattamento vernici, Cera rapida, trattamento protettivo, Cera Scudo, ad applicazione veloce, Pasta abrasiva, a granulometria controllata, Rimuovi graffi, formula concentrata, Polish, antiopacizzante.

Pneumatici: prodotti che aumentano la protezione e la durata nel tempo di cerchi e pneumatici esaltandone il look e le qualità estetiche - Trattamento lucidante cerchioni, effetto immediato, Trattamento rinnova pneumatici, nero lucido, Gonfia e ripara, pronto intervento pneumatici, Protettivo pneumatici invernali, protegge e mantiene.

Panni: prodotti specifici che facilitano la pulizia, riducendone i tempi e aumentandone l’efficacia - Dainet Gold, panno sintetico scamosciato, Dainet Easy clean, panno sintetico lava asciuga.

La nuova gamma di prodotti MY CAR, distribuita in esclusiva da Tavola S.p.A, è già in commercio presso la Grande Distribuzione, Autoricambi e Autoaccessori in tutto il territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni: www.tavola.it