Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

APERTURA UFFICIALE DEL PADIGLIONE ALESSANDRO ROSSO GROUP A EXPO MILANO

 

Giugno 2015 - Apre in tempi record, dopo poco più di 40 giorni, il padiglione di Alessandro Rosso Group all’interno di Expo Milano 2015 (con ingresso consigliato Roserio). Un padiglione di tre piani, per uno spazio coperto totale di 1400 mq e ulteriori 500 mq all’aperto, con un auditorium da 150 posti, l’IBar di Milano (il bar di ghiaccio) per vivere nel cuore di EXPO 2015 un’emozione tutta nordica, e Rosso Beach per rendere ancora più divertenti le serate in Expo, Viale 28 N-08.

Alessandro Rosso apre il suo Corporate Pavillion a Expo Milano 2015 con due piani utilizzabili per esposizioni ed eventi, un anfiteatro da 150 posti e due originali attrazioni: l'I Bar, un'esperienza unica  a meno 7° e Rosso Beach, una spiaggia di sabbia bianchissima dove pranzare, ballare e giocare a beach volley a suon di musica. Tutti i giorni, dalle 10 alle 23.00 in settimana e fino alle 24.00 durante il week end, i migliori DJ italiani si alterneranno alla consolle per divertire e rendere sempre più stimolante la novità assoluta in Expo Milano 2015: Rosso Beach.

Una grande operazione per il mondo business. Anche le aziende fino ad ora non presenti in Expo, potranno essere protagonisti di EXPO all’interno del nostro padiglione. Partiti in ritardo rispetto agli altri, abbiamo però recuperato una superficie molto vasta che abbiamo reso utilizzabile per eventi, riunioni, appuntamenti d’affari. E, con grande piacere, riportiamo il ghiaccio a Milano con I Bar, per un’emozione per tutti, letteralmente da brividi. Grazie alla nostra divisione eventi aziendali abbiamo inoltre la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai nostri clienti, dimostrando cosi una grande attenzione ai dettagli tipica del nostro Gruppo. "Senza fila” è il nostro motto per Expo Milano 2015. Con i servizi VIP, ed in genere con tutti i servizi dentro e fuori Expo, siamo pronti ad accompagnare tutte le aziende alla scoperta dell’Esposizione Universale di Milano. Con la gestione di diversi ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della nostra società alberghiera Seven Stars Galleria, il nostro Gruppo può offrire alle aziende ed ai suoi ospiti pacchetti che includono il biglietto (ingresso a data aperta/fissa) e un servizio di ristorazione a prezzi molto interessanti, con molteplici agevolazioni, cosi come la personalizzazione di uno spazio o l’organizzazione di un evento all’interno del nostro Padiglione” commenta Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group.

Daniele Rosso, Ceo di Alessandro Rosso Incentive ‘’Grazie alla grande attività promozionale in Italia e all’estero, il nostro Gruppo sta gestendo trattative per tre milioni di biglietti e centinaia di eventi corporate legati ad Expo. Siamo certi di poter offrire alle aziende Italiane un posto in prima fila ad Expo 2015 affinchè possano essere tutte protagoniste di questo evento italiano di rilancio della nostra economia. E’ online la piattaforma www.yourwaytoexpo.com per scoprire offerte e pacchetti speciali, a condizioni eccezionali, per vivere al meglio la propria esperienza legata ad Expo. Pranzi e cene da Eataly, biglietti con Fast Track, coupon utilizzabili nei ristoranti dei Padiglioni Brasile e Kuwait e nei nostri ristoranti in centro città, speciale pacchetto 3 x 2: “compra due biglietti open data adulto, ti regaliamo il terzo”. Offerte da non perdere non solo per il corporate ma anche per il consumatore finale.’’

Nel cuore di Milano, Alessandro Rosso Group resta protagonista di Expo Milano 2015 con cinque nuovi ristoranti in Galleria Vittorio Emanuele II e Piazza Duomo e 40 nuove suite per ospiti e Vip internazionali. Best Tours Italia, come Tour Operator internazionale, parte di Alessandro Rosso Group, ha confermato il suo forte impegno nella promozione di Expo, iniziato già con il lancio nel 2014 del catalogo dedicato “Your Way To Expo” e che continua attraverso il portale B2B Best Tours dedicato ad Expo, raggiungibile direttamente tramite il sito di prenotazione expo.besttours.it, o tramite una finestra appositamente dedicata nel sito www.besttoursitalia.it. E’ online il catalogo http://www.besttours.it/bti-cataloghi/_bti-expo/ per scoprire tutte le offerte Best Tours per Expo.

Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione, oggi è leader di mercato e offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi  come partner, offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività di un grande Gruppo, fanno di Alessandro Rosso Group il Marketing Global Partner ideale. Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia e Best Tours, oggi Best Tours Italia, Alessandro Rosso Group è entrato a far parte  anche nel mondo dei Tour Operator diversificando ulteriormente mercati e target di riferimento. Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Shanghai, Filadelfia www.arossogroup.com www.besttoursitalia.it