Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

RIMINI WELLNESS 28-31 MAGGIO 2015: DIMMIDISÌ AL “FRUIT &VEG FANTASY SHOW” PER DIRE CHE FRUTTA E VERDURA FANNO BENE ALLA SALUTE

 

Maggio 2015 - Consumare frutta e verdura fa bene alla salute. È questo il messaggio che DimmidiSì lancia partecipando al Fruit & Veg Fantasy Show, l’innovativo spazio ideato da Macfrut durante Rimini Wellness (28-31 maggio), appuntamento che raccoglie i cultori di fitness, benessere e food. Quest’area propone agli sportivi momenti di animazione, talk show, show cooking focalizzati sul mondo della frutta e della verdura.

Le Zuppe Fresche On the go verranno presentate venerdì 29 maggio (ore 11.45) all’evento “Ma dove mangi e Cosa bevi” di FoodWell.

DimmidiSì sarà inoltre uno dei marchi protagonisti del concorso vota la tua “Ricetta Wellness” che darà ai partecipanti la possibilità di assaggiare – per poi scegliere la preferita – cinque diverse proposte messe a punto da Jeanne Perego la celebre blogger di InsalataMente.

Sabato 30 maggio, presente con la sua tv dedicata in streaming, sarà proprio lei a proporre la sfiziosa ricetta wellness preparata con l’insalata Blu Oltremare della gamma DimmidiSì – Le Stellate.

Per ulteriori informazioni sull’azienda: www.lalineaverde.it