Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ASSAGGI SUBLIMI AL DON LISANDER. TUMBLER DI RISOTTO ALLA MILANESE: LA PRELIBATEZZA, VANTO DEL CELEBRE RISTORANTE, SARÀ OFFERTA PER DUE SETTIMANE NEL SUO INCANTEVOLE GIARDINO

Maggio 2015 - Il prestigioso ristorante Don Lisander offre ai suoi clienti un’occasione unica. La storica bottega di via Manzoni 12, depositaria del miglior patrimonio enogastronomico locale e luogo ricco di fascino situato nel cuore di Milano, allestirà da domenica 31 maggio una cucina a vista "Libero Point Electrolux" proprio all’ingresso del suo incantevole giardino estivo, con vista sul parco di Casa Trivulzio e sui suoi maestosi alberi secolari. Qui, fino al 15 giugno, si terranno appassionanti show cooking in cui verrà preparato il mitico risotto giallo alla milanese, vanto del Don Lisander, che da sempre sceglie di utilizzare per le sue proposte solo prodotti dalla qualità eccelsa. Il risotto verrà offerto agli estimatori delle prelibatezze del Don Lisander, servito in tumbler, con un flut di Prosecco di Valdobbiadene "La Fuita". Un piccolo ma intenso viaggio tra i sapori e i profumi inconfondibili della sua rinomata cucina, alchimia perfetta tra passato e presente, tradizione e innovazione. Il Don Lisander è, inoltre, partner ufficiale di beHouse, evento di Expo in Città dedicato all’eccellenza, che in via Dante 14, dal 20 maggio al 5 giugno, vede impegnate maestranze artigiane e chef stellati in coinvolgenti trunk show.