Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

CREMA ALL’ACETO BALSAMICO DI MODENA I.G.P. CON SALSA TABASCO®, UNA NUOVA DELIZIA FIRMATA FINI

 

Maggio 2015 - Ecco un nuovo alleato in cucina, creativo, gustoso, eclettico. E’ la nuova delizia firmata FINI, marchio storico della nostra tradizione gastronomica che ha portato nel mondo questo marchio come emblema del Made in Italy di alta qualità.

La Crema all’aceto balsamico di Modena I.G.P., grazie alla sua formula innovativa, si è rivelata indispensabile nelle preparazioni di Chef e amanti della cucina. Oggi si arricchisce di una nuova e originale variante con l’aggiunta di Tabasco®, la famosa salsa ricavata dai peperoncini messicani.

Un modo nuovo per abbellire i nostri piatti e dare un sapore originale alle ricette grazie al sapiente mix tra il gusto agrodolce della Crema di Aceto Balsamico e il piccante del Tabasco®.

La Crema all’Aceto Balsamico di Modena I.G.P. FINI nasce dall’unione tra l’Aceto Balsamico di Modena I.G.P. e il mosto cotto. La sua nota particolare esalta il sapore degli antipasti più vari, dei secondi di carne o di pesce, dei formaggi e ‐ perché no ‐ dei dolci. Oggi, grazie al Tabasco®, viene aggiunto un tocco di creatività in più alla nostra cucina, potendola utilizzare in tutte quelle preparazioni a cui vogliamo conferire quel sapore vivace tipico del peperoncino unito alla delicata fragranza dell’aceto balsamico.

Grazie al nuovo e pratico formato da 150 ml abbiamo sempre a disposizione la nostra Crema FINI preferita.

La Crema all’aceto balsamico di Modena I.G.P con Tabasco® è distribuita da Eurofood, il marchio che porta sulle nostre tavole solo le più prestigiose specialità alimentari di tutto il mondo.

Crema FINI all’aceto balsamico con Tabasco® PET 150 ml € 3,40.

www.eurofood.it