Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

LABBRA IN PRIMO PIANO PER IT’S TIME TO HAVE A LIPS PARTY!, IL SOCIAL BEAUTY PARTY PIÙ COOL DELL’ANNO. 5 CITTÀ, 5 BLOGGER PER CELEBRARE UNA STAGIONE A PROVA DI BACIO

Maggio 2015 - Share your lips: Sephora punta tutto sulle labbra e ti invita a condividere i tuoi baci… Entra anche tu nella community di lips addicted! Partecipare è semplice: stampa il tuo bacio dove vuoi – sul colletto della camicia del tuo lui, sulla tazza del caffè appena sveglia, su uno specchio appena finito il tuo makeup, sulla pagina della tua agenda, scatta una foto e condividila su Instagram e/o su Facebook. L’hashtag: #sephoralipsparty, ovviamente. Menziona @sephoraitalia, tagga i tuoi amici e invitali a fare lo stesso e il gioco è fatto!

E per celebrare la nuova lips mania Sephora ha creato un evento in cinque città, coinvolto le blogger più up-to-date e messo a punto tante soprese per lasciare a bocca aperta!

Milano, Verona, Torino, Roma e Bari si preparano ad una vera e propria “lips experience”: le labbra saranno protagoniste assolute del party più cool della primavera. Vieni a giocare con i colori, scegli la tua nuance preferita e scopri la tua personalità con Lipsology, il gioco delle labbra!

Sei altruista? Frenetica? Seria? Decisa? Generosa? O pigra? Vuoi essere sicura di scegliere il rossetto che si adatta alla tua personalità? Consulta le Lipsologist che “leggeranno” le tue labbra e in base alla loro forma ti diranno quali sono i tratti del tuo carattere.

21 maggio dalle ore 18.00 nei beauty store Sephora con:

Make up Delight, – Milano Sephora, Piazza Gae Aulenti 6

& Michela Meni e Giorgia di BoBos

Vanessa Ziletti – Verona Sephora, via Mazzini 70/b

Alice like Audrey – Torino Sephora, via Garibaldi 19/b

Miss Strawberry Fields – Roma Sephora, via del Corso 480

Sweetbeauty1990 – Bari Sephora, via Sparano 39

E alle 19,30 non perdiamo il kiss count down!