Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

CAUDALIE: GAMBE IN MOSTRA CON JAMBES DIVINES

 

Maggio 2015 - Si avvicina il momento di mettere le gambe in mostra! I primi weekend di sole e caldo mettono voglia di vestiti leggeri, gonne e shorts, ma le gambe sono pronte a farsi vedere?

Per ottenere un effetto abbronzatura naturale basta applicare sulle gambe Jambes Divines, non un autoabbronzante ma un fluido corpo leggero e colorato. Jambes Divines veste la pelle con un velo naturale, dorato e satinato grazie alla sua texture seconda pelle impercettibile al tatto.

Si applica prima di vestirsi e in pochi istanti si ottiene un naturale effetto abbronzato, Jambes Divines è modulabile, non macchia, se si fa opportunamente asciugare non lascia segni sui vestiti, si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle e viene via con una veloce doccia.

Nella formula, naturale al 92,8%, estratto di radice di cicoria, estratto di carruba, olio d’uva e estratto di colza idratano e donano alla pelle un colore dorato.

Prezzo consigliato: 26 Euro (100 ml)

BEAUTY TIPS: Esfolia le gambe con Crushed Cabernet Scrub, dall'azione più intensa, con Gommage Divin, dall'effetto più delicato, e poi applica sulla pelle asciutta Jambes Divines, la pelle risulterà ancora più uniforme e divina.