Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

BIBULU E MYDOGBUDDY INSIEME PER CREARE LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA EUROPEA DI “DOG CARE”

maggio 2015 - Bibulu, fondato da un giovane italiano, Enrico Sargiacomo e MyDogBuddy hanno unito le forze, dando vita a DogBuddy: nasce così la più grande piattaforma europea online che mette in contatto i proprietari di cani con più di 10.000 dog sitter affidabili e pronti a prendersi cura degli amici a quattro zampe sia a domicilio sia come ospiti graditi e coccolati nelle loro case.

Il nuovo sito DogBuddy.com, appena lanciato, consentirà a proprietari di cani di Regno Unito, Spagna, Italia, Francia e Germania di trovare facilmente una casa accogliente per i propri cuccioli quando loro vanno via per il weekend o per una lunga vacanza, sono in viaggio per lavoro o semplicemente sanno di fare tardi al lavoro.

Enrico Sargiacomo, fondatore di Bibulu, diventerà COO e opererà da Barcellona mentre Richard Setterwall, fondatore di myDogBuddy, resterà a Londra come CEO di DogBuddy.

Sulla fusione, Richard Setterwall dichiara: “Per noi è stato naturale combinare le nostre forze: ci completiamo in modo ottimale e abbiamo lo stesso obiettivo: creare la migliore piattaforma di “dog care” in Europea.”

La fusione è un grande passo verso il nostro obiettivo - continua Enrico - : fornire a tutti i proprietari di cani uno strumento sicuro e semplice da usare per conoscere i dog sitter più vicini a loro, perché gli amici a quattro zampe sono a tutti gli effetti parte della famiglia.”In seguito alla fusione, la nuova società ha realizzato un round di finanziamenti che ha riscosso grande successo, assicurandosi più di 1,9 milioni in fondi aggiuntivi e provenienti da numerosi investitori privati e pubblici tra cui BetaAngels, Caixa Capital Risc, Eversmarter WW e Andrin Bachmann.

Che cos’è DogBuddy

DogBuddy è una piattaforma peer-to-peer che collega i proprietari di cani con dog sitter esperti e amanti degli animali domestici in grado di fornire assistenza a domicilio e altri servizi per cani. I proprietari possono semplicemente sfogliare i profili di dog sitter referenziati, guardare foto, leggere i commenti degli altri utenti, prenotare e pagare online in tutta sicurezza. Tutti i servizi sono coperti da assicurazione globale e supporto in caso di emergenza, per garantire una tranquillità assoluta. Sono 100. 000 gli appassionati di cani iscritti: grazie a questi numeri sono già state organizzate attraverso il sito di più di 80.000 notti ospitalità presso i dog sitter.

E’ possibile seguire DogBuddy su:

  • dogbuddy.com

  • facebook.com/DogBuddy.it

  • twitter.com/dogbuddyco

  • instagram.com/dogbuddyco

  • pinterest.com/dogbuddyco

  • blog.dogbuddy.com/it

Nella foto: Richard, Enrico e il suo cane Gilberto