Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

IL GLAMOUR DI ALYSI AGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS DI ROMA

 

Maggio 2015 - Attuale e contemporanea la proposta di Alysi che richiama il mondo del tennis, in questi giorni di grande attualità nella città capitolina dove si svolge uno tra i più importanti tornei internazionali.

Una collezione dal gusto sporty chic e dal sapore anni ‘70 nei pattern, nelle stampe o nei jacquard, ci riporta in questo mondo attraverso l’uso del colore.

ll bianco predomina su tutto e alternato con il terra e il bordeaux arriva a mescolarsi con i gessati.

Dettagli a costine e bande laterali richiamano le divise dei campi da gioco declinate in un day wear dal sapore chic e contemporaneo.

La polo si impreziosisce e diventa glamour grazie all’uso della seta nei colori a contrasto tipicamente sportivi.

La t-shirt in un‘astratta rappresentazione del gioco raffigura, con patch di tessuti e linee decentrate, la racchetta simbolo per eccellenza di questo sport.

Stampe sofisticate, mai dichiarate, incuriosiscono l’occhio attento. Tra tutte la “grand slam”dove tinte bold e colorate forme geometriche danno vita a una maxi giocatrice immaginaria.