Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

DEICHMANN LANCIA “VIVA LA MAMMA!”, IL CONTEST PER VINCERE UN’ESPERIENZA DA CONDIVIDERE CON LA MAMMA

 

Maggio 2015 – La festa della mamma è l’occasione perfetta per ringraziare una persona molto speciale per tutto quello che fa ogni giorno. Il 10 maggio è alle porte e per chi ancora non ha deciso il regalo giusto, Deichmann suggerisce due modelli di scarpe ideali da sfoggiare nella bella stagione.

I modelli di scarpe proposti per la festa della mamma fanno parte della Collezione P/E 2015 e sono già disponibili presso tutti i negozi Deichmann a prezzi che variano da 19,90 € a 24,90 € e nelle misure dal 35 al 41 nei negozi e online al sito www.deichmann.com .

In occasione di questo giorno speciale, Deichmann lancia il nuovo contest denominato "Viva la mamma" con pacchetti premio Emozione3 ed Elation per trascorrere piacevoli esperienze con la propria mamma. In palio kit weekend benessere, esperienze e shopping per due persone.

Partecipare al contest è davvero molto semplice: basta andare sulla pagina Facebook ufficiale di Deichmann Italia https://www.facebook.com/Deichmann.IT e commentare il post “Viva la mamma” dedicato, raccontando cosa rende speciale la tua mamma in massimo 150 caratteri. Tra tutti coloro che lasceranno un commento verranno scelti tre vincitori, i quali si aggiudicheranno un pacchetto "esperienza" ciascuno.

Il contest è valido fino al 13 maggio e il giudizio della giuria è previsto entro il 12 giugno 2015.