Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

APRE LA “MAISON MUSTELA”. PERCORSI EMOZIONALI, EVENTI E CONSULENZE SPECIALISTICHE


Grande festa lo scorso 6 maggio, per l’inaugurazione della Maison Mustela, a Milano in Corso Magenta 12. In questa occasione il Presidente del Gruppo Laboratoires Expanscience Jean Paul Berthomé ha dato il benvenuto con uno speech in cui ha illustrato cosa significa per Mustela la parola “impegno”. Anzitutto, preservare il futuro della pelle dei bambini (Protect today for tomorrow). Dieci anni di ricerca hanno portato Mustela a rivoluzionare le sue formulazioni inserendo il Perseose di Avocado, un nuovo principio attivo bevettato in grado di proteggere la barriera cutanea e difendere il patrimonio di cellule staminali, che è unico ma fragile e vulnerabile. Così difese le cellule staminali potranno svolgere per tutta la vita il ruolo di mantenimento dell’equilibrio globale della pelle. Poi, investire in ricerca e sviluppo. Grazie all’atteggiamento pionieristico, nel corso degli anni Laboratoires Expanscience ha investito in R&D, in modo da integrare nei suoi prodotti le ultimissime scoperte scientifiche e fornire risposte sempre più puntuali alle esigenze dei genitori. Sale sul palco di Eletto Prodotto dell’Anno Mustela Pasta per il Cambio 123. Ma anche responsabilità sociale d’impresa. Mustela conferma il suo impegno esemplare con un nuovo riconoscimento in occasione della valutazione AFAQ 26000. Tra i successi riconosciuti: la condotta della politica aziendale, la considerazione degli aspetti ambientali, il forte legame con il territorio nei nostri siti di insediamento e la pratiche responsabili di acquisto delle materie prime.

Da sempre Mustela aiuta i neogenitori a prendersi cura del loro piccolo e ad accompagnarlo armoniosamente nel suo percorso di sviluppo.

Il negozio, esteso su una superficie di 40 mq, fa parte di Casa Rossi, architettura eclettica datata 1860 firmata dall’architetto Pestagalli, resterà aperto fino al 5 luglio.

In vendita nella boutique di Corso Magenta, tutti prodotti della classica Mustela Bébé, i solari Mustela, le linee tecniche per problemi di pelle di Mustela Dermo-Pediatria e la nuova Mustela Maternità, linea di prodotti interamente nuova per rispondere ai bisogni della pelle, la cura e la bellezza del corpo della donna in gravidanza, efficaci e sicuri, presentata alla stampa giovedì 7 maggio presso la stessa Maison Mustela.

L’idea è quella di creare una storia, che dal negozio continua nelle sale degli eventi, e sentirsi davvero coccolati proprio come a casa. Da qui il tema della “Maison”. L’allestimento è classico ed elegante, per mettere in evidenza la vasta gamma di prodotti Mustela. Inoltre un’area dedicata al cambio pannolino e all’allattamento è a disposizione per chi e quando se ne ha bisogno. Non solo! Due volte a settimana in quest’area un’ostetrica è a disposizione per consulti privati o piccole pillole di tecniche sul massaggio neonatale.

Fitto il calendario di eventi settimanali a cura di medici ed esperti che attenderanno future e neo mamme, papà o chiunque si prende cura dei più piccoli. Veri e propri corsi pre-parto con lo psicoterapeuta, seminari esperienziali sul Buon Contatto o di massaggio neonatale, showcooking, corso di disostruzione pediatrica, oltre a tante altre occasioni di incontro e approfondimento.

Gli appuntamenti del Mese

9 maggio, Le Mani che Nutrono - Educazione al metodo del “Buon Contatto”

13 maggio, L'Avventura della Nascita - Vivere il parto e non temere il dolore

13 maggio, Parole per Nascere - Prova pratica di preparazione al parto in rilassamento profondo

16 maggio, Un Buon Inizio per Crescere - I primi 1000 giorni

20 maggio, Mamme Stasera si Cena con l'Ostetrica

23 maggio, Ricette per l'Estate: Protezione Solare e Idratazione

27 maggio, L'Avventura della Nascita - Vivere il parto e non temere il dolore

27 maggio, Parole per Nascere - Prova pratica di preparazione al parto in rilassamento profondo

28 maggio, Genitori Crescono - Come capire i bisogni del bebè

Calendario completo su www.mustela.it

Alla Maison Mustela si è pensato proprio a tutto, tanto che nello spazio giochi una puericultrice si prenderà cura dei bambini mentre le mamme saranno impegnate nelle attività.

E per chi non fosse di Milano tutte le attività saranno visibili anche sul canale streaming dedicato. Non solo! Un canale di e-commerce sarà attivo per i 2 mesi, per fare shopping comodamente da casa.