Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

DAL 4 MAGGIO SU LA 5 DEBUTTA “DONNA MODERNA LIVE” CON LUCILLA AGOSTI. DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE ORE 19.45

 

Maggio 2015 - Lunedì 4 maggio debutta su La5 Donna Moderna Live, lifestyle show ispirato alla formula di Donna Moderna, il settimanale femminile Mondadori.

La trasmissione, condotta da Lucilla Agosti, è dedicata all’universo femminile a 360°: fornirà alle telespettatrici consigli pratici e di tendenza attraverso rubriche di beauty, moda, wellness e fitness, food, casa, bambini.

Tra queste: Help, in cui gli esperti rispondono alle curiosità delle lettrici, Tutorial, dove vari coach illustrano step by step come realizzare un trucco, una ricetta, un look, una idea per l’arredo o l’attività sportiva ideale per restare in forma (con lezioni quotidiane di pilates, yoga, poledance, danza del ventre, tango).

Lucilla Agosti racconterà poi storie di donne che hanno seguito i loro sogni e che, con coraggio e decisione, hanno intrapreso progetti ambiziosi. E ancora, ogni settimana, si seguiranno le tappe della trasformazione di una donna normale in una “Donna moderna da copertina” e una fortunata lettrice, aiutata da uno chef, potrà realizzare una ricetta a cui tiene particolarmente nello spazio denominato Dedicato a...

“Donna Moderna Live”, è prodotto da Magnolia.