Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

CNHi EXPERIENCE IN THE SKY PER VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE A 50 METRI DI ALTEZZA

 

Aprile 2015 - Alessandro Rosso Group porta in Italia l’unica piattaforma al mondo che permette di vivere un’esperienza indimenticabile e scoprire Expo Milano 2015 da 50 metri di altezza. CNHi Experience in the Sky nasce in collaborazione con Klima Hotel, che ospita la struttura e fornisce il servizio di catering e grazie alla sponsorizzazione di CNH Industrial, leader globale nel settore dei capital goods.

Tocca il Cielo con un Dito: immagina di fare colazione, pranzo, cena, o anche solo un aperitivo nel cielo di Expo Milano 2015, ammirando i Padiglioni, il cardo, il decumano, le piazze di Expo sotto di te, come se stessi volando. Tutto questo è CNHi Experience in the Sky, un’esperienza incredibile che consente di fare una cosa del tutto normale in un posto ed ad un’ altezza veramente speciali.

In totale sicurezza, attorno ad un tavolo e comodamente seduti, una piattaforma altamente tecnologica vi farà salire a 50 metri di altezza e degustare il migliore cocktail o un raffinato menu.

Experience in the Sky” si basa sull’esperienza di Dinner in the Sky TM, un prodotto unico al mondo come esperienza e come strumento di comunicazione. La piattaforma in acciaio con un tetto in plexiglass trasparente, sostenuta da una gru che può arrivare fino a 50 metri di altezza, è gestita da personale altamente specializzato. Ogni posto a sedere è dotato di tre cinture di sicurezza e ha possibilità di rotazione a 180°. Dinner in the Sky è presente in oltre 30 Paesi nel Mondo. Un prodotto flessibile che non pone limiti alla creatività e al desiderio di stupire.

E’ stato creato un sito per tutti www.experienceinthesky.com dove è possibile prenotare e pagare i servizi in modo semplice entrando nella sezione booking e compilando un form con i propri dati, il servizio e l'orario scelto, il menu preferito e il numero di persone. Chi prenota riceve subito una mail di conferma della richiesta che verrà convalidata come prenotazione prima del servizio con l'invio di un voucher.

Daniele Rosso, Ceo: “un grande benvenuto a tutti i turisti e ai milanesi che verranno a Milano e potranno scoprire Expo 2015 dall’alto, da 50 metri di altezza, in una location a pochi minuti dalla più grande esposizione universale mai realizzata. La piattaforma è dotata delle migliori tecnologie e l’emozione di sorseggiare un ottimo vino o una cena dall’alto è davvero un’esperienza da non perdere. Ringrazio in modo particolare CNH Industrial, che ha permesso di realizzare questa iniziativa che, per la prima volta, permetterà di vivere questa emozionante esperienza per ben 180 giorni consecutivi. Siamo Expottimisti, anche dall’alto di Experience in the Sky”.

EXPO Milano 2015 dista solo 600 metri, circa 15 minuti a piedi. Sono disponibili 2 navette da 8 posti ognuna che collegano, per tutta la giornata, l’Hotel Klima, che ospita la piattaforma, al sito espositivo. Klima Hotel, Via Privata Venezia Giulia, 8, è ubicato nella parte Nord Est della città di Milano, vicino alla Fiera di Rho-Pero ed al sito espositivo di EXPO, dista solo 15 km dal centro città (Piazza Duomo). Il centro città può essere raggiunto direttamente in tram (la fermata più vicina è a circa 750 mt dall’hotel) o con un comodo treno che arriva direttamente in Piazza Cadorna a Milano (la stazione ferroviaria dista circa 1 km dall’hotel Klima). L’hotel si trova a circa 400 mt dall’uscita della tangenziale di Viale Certosa, che collega all’autostrada di Venezia e di Torino.