Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ZENDIUM, IL PRIMO DENTIFRICIO AL MONDO A SFRUTTARE LE PROPRIETÀ DI ENZIMI E PROTEINE PER RAFFORZARE LE DIFESE NATURALI DELLA BOCCA

 

Finalmente arriva in Italia Zendium, una delle marche di dentifricio più raccomandate dai dentisti in Scandinavia.

La nostra bocca è straordinaria: ha la naturale capacità di autodifendersi. Il suo naturale sistema di difesa tiene sotto controllo i batteri, proteggendo i denti e le gengive. Questo sistema naturale di difesa orale è costituito da enzimi e proteine che mantengono in costante equilibrio la microflora della bocca.

Il Prof. Stefano Eramo, Professore Ordinario e Presidente del Corso di Laurea di Odontoiatria dell’Università di Perugia, ha dichiarato: “Le più recenti ricerche di igiene orale sono di fatto orientate al supporto delle naturali attività di difesa, ricalcandone e potenziandone l'azione.”

Zendium è un modo completamente nuovo di proteggere i denti e le gengive: è il primo dentifricio al mondo a rafforzare le difese naturali della bocca grazie a proteine ed enzimi. Ispirata alla bioscienza la sua formula all’avanguardia agisce in armonia con la tua bocca. Zendium contiene enzimi e proteine che la tua bocca utilizza per combattere i batteri e ti dà il 60% di forza in più per combattere le cause di carie problemi gengivali e sensibilità dentale.

Il tutto con azione antibatterica naturale.

Il Professor Giancarlo Barraco, Professore Ordinario Titolare della Cattedra di Protesi, Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università di Perugia.

La nostra bocca è dotata di una naturale capacità di autodifendersi e proteggere la mucosa orale. Una bocca sana inizia da un organismo sano in cui rispettiamo il microambiente e la microflora batterica. E’ di fondamentale importanza continuare a sviluppare le conoscenze sulla microflora orale e promuovere prodotti che potenzino la naturale capacità protettiva della bocca”. Zendium non agisce semplicemente in modo diverso. Ti dà proprio una sensazione diversa. Molti dentifrici contengono SLS (laurisolfato di sodio), un agente schiumogeno che altera la percezione del gusto. Zendium è formulato con ingredienti delicati: un agente schiumogeno che rispetta i tessuti della bocca e un aroma fresco e gradevole. Questi ingredienti non irritano le gengive e i delicati tessuti molli della bocca.

Zendium è delicato ma efficace.

La storia di Zendium inizia in Scandinavia nel 1969. Il microbiologo Henk Hoogendoorn si prefisse di sviluppare un dentifricio in grado di proteggere la bocca secondo i meccanismi naturali.

Il Dr. Hoogendoorn studiò il modo in cui la nostra bocca tiene naturalmente sotto controllo i batteri per proteggere denti e gengive. Scoprì un sistema di enzimi e proteine che formano le difese naturali della bocca. Sulla base di quel sistema, sviluppò un dentifricio che agisce in armonia con la bocca e ne rafforza le difese naturali. Fu così che nacque Zendium.

Zendium è stato introdotto inizialmente in Danimarca e ora è una delle marche di dentifricio più raccomandate dai dentisti in Scandinavia.