Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ISOLAVERDE DI CHIOGGIA (VE): ISAMAR HOLIDAY VILLAGE APRE LA STAGIONE ESTIVA IL 15 MAGGIO CON 60 NUOVI COTTAGE ECOFRIENDLY

 

Aprile 2015 – Aprirà la stagione estiva il prossimo 15 maggio Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e lo farà con una novità: 60 nuovi cottage Luxury dall’anima eco-friendly, pensati per ospiti esigenti. Realizzati con materiali ecocompatibili, grazie a un’innovativa tecnica costruttiva garantiscono un ottimo isolamento termo-acustico, un notevole risparmio energetico della climatizzazione, solidità e durevolezza e tutto il comfort e benessere derivanti dall’uso del legno. All’esterno la casa appare rivoluzionaria e rappresenta l’innovazione nella tradizione, con il suo design arrotondato e la terrazza lineare e essenziale. Gli interni sono ampi, con vetrate che danno aria e luminosità all’ambiente.

La linea Luxury viene proposta in due modelli: Venere XL, il più tradizionale, con 2 camere da letto, e Giove XXL, con 3 camere da letto, per venire incontro alle esigenze delle famiglie numerose, ma anche di 2 famiglie con i bambini. Entrambe le case possono ospitare un lettino per bambini in camera matrimoniale e 2 posti letto supplementari in soggiorno.

Un immenso parco verde affacciato sul mare, piscine, scivoli, un centro ippico per indimenticabili passeggiate a cavallo, i profumi della cucina del territorio e sullo sfondo la laguna di Venezia. Isamar Holiday Village propone la vacanza giusta per tutti. Per chi cerca relax, per chi ama lo sport, per chi vuole andare alla scoperta di un entroterra ricco di cultura e tradizione e per gli appassionati di enogastronomia.
Un’ampia spiaggia privata si estende lungo tutto il Villaggio con ombrelloni, lettini e il Beach bar, ideale per un pranzo veloce, un aperitivo o una golosità da gustare all’ombra di una bella terrazza vista mare. Il divertimento continua con un parco giochi per i bambini, i campi da beach volley, il centro sportivo per imparare a fare windsurf, vela o canoa. E poco lontano dalla spiaggia, con terrazze vista mare, un grande Parco acquatico, paradiso dei bambini con scivoli e giochi, ma anche dei più grandi con nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personal trainer a disposizione.

Le giornate a Isamar non conoscono la noia: dall’alba al tramonto programmi fitness giornalieri con risveglio muscolare, yoga, acquagym, la tradizionale aerobica o l’energica zumba, corsi collettivi per bambini e adulti di nuoto, tennis, tiro con l’arco, corsi e tornei di pallanuoto, beach volley, equitazione e canoa, balli dall’hip hop alle danze latino-americane. Quando il sole tramonta suggestivi Beach Party in spiaggia, divertenti Schiuma Party a bordo piscina, golose serate a tema spettacoli di cabaret e musical.

Alle porte di Isamar il Centro Ippico Santa Grazia, noto a livello internazionale, accompagna gli ospiti all’incontro con il mondo dell’equitazione e offre la possibilità di fare indimenticabili passeggiate a cavallo.

Isamar Diving Center, affiliato Padi, organizza immersioni in mare aperto, per conoscere da vicino un’area naturalistica di grande fascino, lo splendido parco marino delle Tegnùe di Chioggia. I pescatori le hanno sempre chiamate Tegnùe per la loro capacità di trattenere e rompere le reti. Sono le rocce sommerse del nord Adriatico, dei veri e propri reef naturali. Isamar Diving Center organizza corsi di immersione subacqua per adulti e bambini, per principianti desiderosi di lanciarsi in una nuova avventura.

I ristoranti del villaggio propongono prodotti a km zero e piatti tipici. E allora ecco sfilare il risotto di pesce, il bisato (anguilla), le sarde in saòr, il baccalà mantecato, i bigoli, le seppie col nero, le cozze e ostriche della Sacca di Scardovari, il carciofo violetto dell’isola di Sant’Erasmo, il radicchio rosa di Chioggia, il melone e il riso del Delta polesano del Delta del Po, fino alla moeca, presidio Slowfood. Novità dell’anno fish&chips made in Venice, con il pesce del vicino mercato di Chioggia e una pescheria che propone ogni giorno pesce fresco dell’Adriatico per chi desidera acquistarlo e cucinarlo direttamente alla griglia.

Per coloro che vogliono salutare per primi l’estate, Isamar Holiday Village propone l’imperdibile offerta Benvenuti in spiaggia. Dal 29 maggio al 4 giugno 2015, 3 notti a partire da 286 euro. Il pacchetto comprende anche 2 lettini e ombrellone e 1 uscita in SUP, Stan Up Paddle, uno degli sport più divertenti e più in voga del momento: una variante del surf in cui si sta in piedi su una longboard e ci si sposta utilizzando una pagaia. I bambini sotto i 3 anni soggiornano sempre gratis. Il prezzo comprende l’utilizzo di tutti i servizi di Isamar: parco acquatico, palestra, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, animazione  e corsi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, discoteca, servizio di sicurezza 24H.

Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è immerso in un’area verde di 300.000 mq affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre la possibilità di passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Fa parte di Isamar anche Isamar Holiday Residence, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta.

Info: Isamar Holiday Village, Isolaverde di Chioggia (Ve), 041 5535811, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , www.villaggioisamar.com (S.V.)