Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

DESIGUAL STENDE I PANNI A MILANO

 

Aprile 2015 – Lo scorso martedì 14 aprile, Desigual ha inaugurato il Salone del Mobile e ha voluto stendere il bucato in tutta Milano. E’ la Living Collection, lenzuola, tovaglie, accappatoi, allegra e colorata a pendere al vento primaverile per le vie di Milano.

Dopo Barcellona, nel Barri Gòtic e Parigi, alle Halles, la Living Collection colora le vie di Milano. Lenzuola, tovaglie, accappatoi, asciugamani, grembiuli, variopinti, sono stati appunto “stesi” in tre aree della città, Navigli-via Corsico, zona Statale-Via Bergamini e Brera-Via Fiori Oscuri. I milanesi, che hanno risposto all’appello #cacciaAlLiving lanciato sui Social del Brand, non si sono lasciati certo scappare l’occasione per fare conoscenza con la nuova collezione Desigual Living, e i più audaci ed intraprendenti hanno approfittato dell’occasione per farsi un corredo, scegliere i pezzi preferiti e portarseli a casa!

Per i meno “furbi”, per i ritardatari o per chi semplicemente si è fatto sfuggire l’occasione, niente paura! A Milano, potranno trovare la collezione Living nei punti vendita Desigual di Via Dante e Stazione Centrale o, acquistarla on line su desigual.com