Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

“FINDUS FOOD SERVICE”, LA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI PRESENTATA DA FINDUS DEDICATA AL MONDO DELLA RISTORAZIONE

 

Aprile 2015 - Findus Food Service è la nuova linea di prodotti ideata ad hoc per rispondere alle esigenze dei professionisti della ristorazione e caratterizzata dall’assoluta qualità Findus.

La nuova gamma di prodotti rappresenta per Findus, leader in Italia nel settore Frozen Food, il debutto nel canale Horeca, un nuovo segmento di mercato per il masterbrand Findus, e l’avvio di una divisione aziendale dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Findus Food Service nasce dal grande impegno di Findus volto a garantire qualità, gusto e praticità ai professionisti della ristorazione, proponendo una linea di prodotti versatile e completa, dai primi ai secondi piatti, dagli antipasti ai contorni, dagli snack ai dessert.

Tante le gustose specialità Findus che saranno disponibili nel comparto Horeca su tutto il territorio nazionale, tra cui gli immancabili Bastoncini, preparati con il 100% di filetti di merluzzo, che finalmente approdano nel mondo della ristorazione collettiva e, in particolare, nelle mense scolastiche.

Le modalità di preparazione di ogni piatto sono studiate tenendo in considerazione gli strumenti e le esigenze dei professionisti della ristorazione e garantiscono una resa ottimale e rapidi tempi di cottura, in linea con le esigenze di chi lavora e dispone di poco tempo per la pausa pranzo.

Ma non è tutto: grazie a costanti e attente attività di Ricerca&Sviluppo svolte in stabilimenti internazionali all’avanguardia, Findus fornirà un importante supporto tecnico

professionale per la realizzazione di menù ad hoc, per la preparazione di ogni prodotto della gamma, offrendo così un valido supporto ai ristoratori e garantendo al tempo stesso ai consumatori l’attenta selezione delle materie prime e l’assoluta qualità che da sempre contraddistinguono tutti i prodotti Findus, testimoniate ulteriormente da Forever Food Together, il programma di responsabilità sociale volto a contrastare lo spreco alimentare, promosso a livello europeo da Iglo Group, che annovera anche Findus tra i suoi marchi.

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA – azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.