Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

La primavera di Wolford è COLOR BLOCK!

 

La collezione PE 2015 di WOLFORD punta sul colore, grazie a contrasti di tinte decise e ai toni sfumati più delicati. Una scelta vincente sia per il ready to wear che per il legwear, per una sferzata vitaminica di buon umore! Capi e tonalità si richiamano alle nuance tipiche del Futurismo e ai campi di colore del pittore Mark Rothko.

Creazioni versatili ed eleganti, come il moderno modello “String Body Colora”, un body casual dal morbido scollo a barca, con colori a contrasto, o come il “Degradé Top”, ad effetto sfumato nelle tonalità “beige dégradé”, “red dégradé” e “blue dégradé”, in viscosa delicata che accarezza la pelle, perfetto da portare con un paio di Jeans per un look grintoso, oppure con una gonna midi per le più romantiche.

Anche il legwear celebra il colore: gambe in primo piano grazie all’effetto sfumato dei “Dégradé Tights“:  collant trasparenti con motivi colorati ad effetto grafico sopra al ginocchio sottolineano artisticamente la gamba, perfetti da indossare con outfit minimal, per far risaltare ulteriormente i grafismi colorati delle calze.