Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ONDE E CAPELLI A SPAZZOLA NELLA TERZA PUNTATA DI “HAIR - SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO” SU REAL TIME

 

Aprile 2015 - Domenica 12 aprile alle 21:10 su Real Time riapre, per la terza puntata, il salone del talent show più ironico della tv, dedicato interamente al mondo dell’hair styling: “Hair - Sfida all’ultimo taglio”.

Il padrone di casa Costantino della Gherardesca e i due giudici Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola, avranno davanti i 7 concorrenti rimasti provenienti da tutta Italia.

La prima, quella creativa, consisterà nel creare acconciature ad onde su delle modelle. La seconda, quella tecnica, avrà come obiettivo il taglio a spazzola, effettuato su alcuni modelli. Il tema della terza e ultima prova, quella show, verrà svelata da Costantino durante la puntata.

I due giudici valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo, assegnando le forbici d’oro al “migliore” ed eliminando un altro concorrente. Per commentare su twitter la puntata l’hashtag è #Hair.

Sito ufficiale: hair.realtimetv.it - Twitter: @realtimetvit Facebook: www.facebook.com/realtimeitalia