Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

BEAUTY LOVERS DAY UNA SETTIMANA PER CELEBRARE LA BELLEZZA FIRMATA NATURA BISSÉ! A MILANO, SPIGA 8 SPA DAL 16 AL 23 APRILE 2015

 

Aprile 2015 - Ogni 23 aprile, le strade di Barcellona sono piene di libri e rose per celebrare una bella tradizione che vanta oltre 500 anni distoria. Secondo la leggenda, il cavaliere coraggioso e onesto Sant Jordi (San Giorgio, patrono degli innamorati fin dal XV secolo) salvò la principessa dal drago. Dal sangue che scorreva dal corpo del drago nacque una rosa rossa, che il cavaliere offrì in dono alla principessa. Da allora gli uomini donano rose alle donne e le donne in cambio regalano agli uomini un libro.

Natura Bissé, anche quest’anno, fa propria questa ricorrenza per celebrare in tutto il mondo il 36° anniversario: un evento unico, dopo oltre tre decenni di dedizione e fatica, per celebrare il forte impegno del brand nella bellezza e nella cura della pelle. Alcuni dei più importanti punti vendita Natura Bissé di tutto il mondo accoglieranno ospiti e clienti con rose, libri e bellezza, per festeggiare un evento speciale: centinaia di negozi e SPA offriranno la possibilità di vivere un’esperienza che racconta la vera essenza del marchio.

In esclusiva per l'Italia, Spiga 8 Spa, la rinnovata urban spa del Carlton Hotel Baglioni Milano, omaggerà tutti i clienti che acquisteranno un prodotto o un trattamento Natura Bissé con una rosa e un travel kit (viso o corpo).

Inoltre, disponibile solo in questa occasione, il nuovo Diamond Absolute Damask Rose Body Oil in edizione limitata: un olio secco per il corpo romantico e ultra nutriente estratto dalla Rosa Damascena del Marocco, considerata la regina dei fiori e utilizzata fin dall'antichità come elisir di bellezza per le eccezionali proprietà anti-age e rilassanti. Lascia la pelle idratata, nutrita in profondità e avvolge il corpo in una lussuosa fragranza floreale che dona benessere (flacone da 60 ml € 50).

Distributore esclusivo per l’Italia: Luxury Lab Cosmetics www.luxurylabcosmetics.it