Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Try The Best, nuova iniziativa di ghd

 

aprile 2015 - ghd, brand di riferimento internazionale per l’acconciatura dei capelli a caldo, porta le innovative styler ghd dai saloni direttamente nelle case delle clienti con il progetto Try The Best: durante i mesi primaverili, nei saloni aderenti all’iniziativa, le consumatrici potranno richiedere una styler ghd da testare per almeno una settimana a casa propria! Infatti, al termine della settimana, le clienti avranno l’opportunità di decidere se acquistare una styler o meno.

Fenomeno di tendenza e lifestyle con le sue celebri styler dalla tecnologia in ceramica, ghd ha rivoluzionato il concetto di hairstyling guadagnandosi la fama di accessorio top: belle da vedere e preziose da possedere, le styler ghd garantiscono uno styling d’avanguardia sempre a portata di mano.

E allora, quale miglior occasione per acquistare l’ultima edizione limitata ghd V opal, dal bellissimo finish opalescente, che brilla a seconda di come viene colpito dalla luce?

Con l’iniziativa ghd Try The Best ogni donna potrà scoprire il piacere di svegliarsi con un “good hair day, every day” realizzando e cambiando look ogni mattina grazie ad una styler professionale dalle alte prestazioni.

Per scoprire i saloni aderenti più vicini, le clienti possono scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (indicando Cap e località di interesse) oppure sulla pagina Facebook di ghd Italia Facebook.com/ghditalia.