Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

LA BELLEZZA DELLE DONNE AL RISVEGLIO IN UNA MOSTRA FOTOGRAFICA A MILANO

 

Aprile 2015 - Vichy, che da sempre sostiene il diritto alla bellezza di ogni donna, rinnova la sua mission e dedica un intero progetto a tutte coloro che dormono poco e male. In occasione del lancio di Idealia Skin Sleep, l’innovativo trattamento viso che ricrea gli effetti visibili del “sonno riparatore” sulla pelle, Vichy presenta dal 16 al 26 aprile 2015, nella cornice del Palazzo dei Giureconsulti di Milano, #WakeUpBeautiful, una suggestiva mostra fotografica che vede protagoniste le donne e che fa del risveglio un’occasione per celebrarle.

Dopo aver reclutato e selezionato le 20 storie più avvincenti delle notti e dei risvegli “ al femminile”, i fotografi e ritrattisti Max&Douglas hanno immortalato i volti delle autrici nell’intimo e delicato momento del risveglio, senza trucco e senza ritocchi, consentendo a Vichy di creare una vera e propria esposizione gratuita al pubblico in occasione del Fuori Salone. Un piacevole momento iconografico di confronto e condivisione di racconti ed esperienze, perché la bellezza delle donne è sempre un diritto, fin dal risveglio, che Vichy sostiene rinnovando ancora una volta la sua mission.

La mostra #WakeUpBeautiful chiude il progetto ideato dall’agenzia TBWA\Italia in occasione del lancio di Idealia Skin Sleep (in vendita in Farmacia).

Informazioni sulla mostra

Quando: dal 16 al 26 aprile 2015

Dove: Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano

Orari: dalle h.9.30 alle h.18.30

Ingresso: libero e gratuito