Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

GIOVEDI 9 APRILE 2015 A MILANO LOVABLE PRESENTA LA LINEA EASY STYLE

 

Aprile 2015 - Giovedi 9 aprile Easy Style, la nuova, frizzante, stilosa e originale linea di intimo nata dall’esperienza di Lovable, invita ad un evento davvero speciale!

Le due fashion stylist Rita Benedetto e Ylenia Puglia saranno a Milano, presso il Lovable store di via Dante 15, dalle 17.00 alle 20.00, per suggerire l’outfit in tendenza per la stagione… partendo naturalmente dall’intimo che meglio valorizza!

Giocata su una gamma di dolci colori pastello, tonalità neutre vivacizzate da accenti forti come il giallo vitaminico, l’ananas funny print su prezioso tulle nero e l’intramontabile stile navy, la collezione Lovable Easy Style è energia allo stato puro, proposta su diverse varianti stilistiche, con un perfetto mix tra glamour e vestibilità, fino alla coppa D.

Reggiseno ferretto e soft, push-up e balconette, slip, culotte e brasiliani, sottovesti e pigiami: una proposta completa che si sviluppa attraverso tante modellistiche e look diversi, per permettere di scegliere quello più in sintonia con il proprio modo di essere!

Durante l’evento sarà possibile scoprire la lingerie perfetta partendo dalla taglia di reggiseno, valutando la proporzione giusta fra circonferenza seno e sottoseno, le due variabili decisive per garantire il comfort e il fitting per la massima valorizzazione.

La moda è anche un gioco e questa primavera Lovable Easy Style invita tutte a giocare e scoprire come rendere la lingerie uno dei punti di forza del nostro outfit. Durante l’evento ci sarà infatti la possibilità di realizzare il proprio completo intimo personalizzato Lovable Easy Style e partecipare al concorso Easy Style “Inventa il tuo Fit&Style”.

Successivamente le fashion stylist, Ylenia e Rita selezioneranno il completo intimo che meglio rappresenta lo spirito fresco e originale di Lovable Easy Style e l’ideatrice del completo prescelto riceverà un buono da 500 euro da spendere nei negozi Lovable.

Inoltre, per tutte le partecipanti, un gadget esclusivo firmato Lovable Easy Style!

Info su www.lovableeasystyle.it