Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

NUOVO NEGOZIO MONOMARCA PANDORA NEL CENTRO DI MONZA

Aprile 2015 – Pandora, brand noto per i suoi gioielli componibili in argento Sterling 925 e oro 14k, espressione di lusso accessibile, prosegue il piano di espansione in Italia nel canale retail con un nuovo negozio monomarca in Lombardia, nella città di Monza.

Il nuovo store, ubicato al civico 9 di via Italia, in pieno centro, nel cuore pulsante dello shopping monzese, è stato realizzato seguendo l’innovativo concept Evolution sviluppato da Pandora in sinergia con un team di architetti e designer che vanta una consolidata esperienza nel ramo retail e collaborazioni illustri con luxury brand internazionali. L’ideazione del nuovo concept è stata formulata partendo dalla necessità di innovare e rafforzare il concetto già esistente alla base di ogni store Pandora: creare un ambiente funzionale alla shopping experience, mantenendo al contempo intatta l’identità del brand. Una soluzione retail che rappresenta un’evoluzione vicina all’essenza del brand: il risultato è, di volta in volta, un concept dal design raffinato, per uno store dall’atmosfera luminosa ed elegante.

Il nuovo concept store di Monza si estende su 46 mq illuminati dalle due ampie vetrate, una di ingresso e una adibita a vetrina, che introducono direttamente agli spazi espositivi dove è possibile ammirare le creazioni Pandora. Gli arredi dal design minimal e i delicati allestimenti nelle tonalità pastello che vanno dal bianco al beige, al rosa antico, contribuiscono a rendere ogni acquisto un’esperienza unica, mentre la lounge area situata in fondo allo store rappresenta il luogo ideale per immergersi nell’universo Pandora.

In occasione dell’inaugurazione dello store, che si terrà domani, sabato 4 aprile, Pandora ha previsto una promozione speciale: a fronte di una spesa minima di 59€, in regalo un charm openwork da 19€.

A quattro anni dall’ingresso in Italia, la rete distributiva Pandora ha visto una crescita continua sul territorio nazionale: oltre ai concept store in costante aumento, ad oggi 40 negozi, il brand è presente in 6 shop-in-shop e in una rete di 700 selezionate gioiellerie multimarca.

Pandora crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design moderno, esclusivamente realizzati in materiali preziosi, a prezzi accessibili. I gioielli Pandora sono venduti in più di 90 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di circa 9.900 punti vendita, tra i quali oltre 1.400 negozi monomarca.

Fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, dove ha sede l’headquarter del Gruppo, Pandora impiega oltre 11.400 persone in tutto il mondo, di cui oltre 7.900 a Gemopolis, in Tailandia, dove l’azienda ha la propria sede produttiva. Pandora è quotata alla borsa valori NASDAQ OMX di Copenaghen in Danimarca. Pandora ha chiuso il 2014 con un fatturato di 11,9 miliardi DKK (circa 1,6 miliardi di Euro).

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.pandoragroup.com.