Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

In Valle Aurina (BZ). Pasqua in famiglia al Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF

 

 

marzo 2015-Posizionato nell’incontaminata Valle Aurina, direttamente sulle piste degli impianti di risalita, con un nuovo centro benessere di oltre 3.000 mq e un ristorante dove gustare una cucina gourmet. Tutto questo è il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF****S di Cadipietra (BZ), un ambiente esclusivo, raffinato e di charme che sa come coccolare i suoi ospiti... anche a Pasqua!

Il periodo pasquale ben si presta a una vacanza formato famiglia! Per questo il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF mette a disposizione le “Settimane per famigliedal 14 marzo al 12 aprile 2015. L’offerta permette il soggiorno gratuito per 1 bambino fino a 14 anni in camera con i genitori. Il pacchetto è valido per un soggiorno minimo di 5 pernottamenti, con formula “Premium All Inclusive” con prima colazione a buffet, merenda pomeridiana, cena con menù gourmet à la carte e bevande analcoliche. Costo per l’offerta settimanale a partire da 847 euro a persona.
Mentre i genitori si rilassano nella A&L Spa, i bambini a partire dai 2 anni potranno divertirsi nel nuovo Mini Club, seguiti da premurose assistenti con formazione pedagogica. A disposizione anche la sala giochi ricca di attrazioni e lo Junior Club con parete di arrampicata, calcetto, T-Wall e console di giochi per ragazzi di tutte le età.

All’esterno, per chi vuole approfittare dell’ultima neve, continua il divertimento: appena fuori dall’hotel si trovano gli impianti di risalita del Klausberg, aperti fino al 12 aprile 2015, che portano a oltre 2500 metri, mettendo a disposizione più di 70 km di piste per gli amanti dello sci.
Per riposarsi e prendere fiato tra una discesa sugli sci e una passeggiata con le ciaspole, niente di meglio di una sosta rigenerante alla malga gourmet Kristallalm sul Klausberg. A 1.600 metri d’altezza si può assaporare un’ottima cucina, ci si può rilassare nei lettini per prendere il sole o nella K-Lounge con caminetto aperto.
I piccoli ospiti si possono divertire nel parco giochi Bambi Parc e nel Klausilandia, il parco sci situato di fronte all’hotel. Con la marmotta Klausi, la mascotte del parco, i bambini potranno utilizzare i tappeti magici per raggiungere velocemente la pista con piccoli dossi e lo slalom della strega per scatenarsi con gli sci. E poi ancora l’igloo di ghiaccio, il castello di Klausi, gli scivoli e il Klausi-express. Tra le novità tutte da scoprire il Dinoland, un parco che ospita 10 dinosauri a grandezza naturale, dal vulcanodonte al triceratopo, fino al famoso tyrannosaurus rex! Divertimento allo stato puro anche nella pista per slittini su rotaia Alpine Coaster Klausberg per sfrecciare su 1800 metri fino a valle.

Comfort, benessere, sport. Non poteva certo mancare la gastronomia tra i punti di forza del Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF. Non a caso l’hotel riceve consecutivamente da dodici anni il prestigioso riconoscimento della guida gastronomica Gault Millau per l’arte culinaria e l’atmosfera particolarmente piacevole. Merito del talento degli chef Günther e Christoph, dell’eccezionale qualità dei prodotti selezionati attentamente e del servizio impeccabile.
La gastronomia spazia dalle pietanze tipiche del territorio altoatesino alle ricette internazionali, con porzioni sempre generose e curate. La formula “Premium All Inclusive”, introdotta di recente dal resort, permette di usufruire di prima colazione a buffet, merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti e insalate, dessert, cena con menù gourmet à la carte, bevande analcoliche con vasto assortimento di bibite, caffè e tè dal nuovo buffet di bevande, tutto compreso nel prezzo del soggiorno.
Per chi desidera qualcosa di veramente speciale, si possono scegliere a parte alcune esperienze culinarie che renderanno unica la vacanza. Tra queste ad esempio la fonduta al cioccolato con frutta fresca servita  in camera (32 euro) oppure  il piatto “fingerfood” servito in camera (30 euro).Info: Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF - Steinhaus, Cadipietra - 39030 Valle Aurina - Tel. +39 0474 651010 - 652190 - www.wellnessresort.it