Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

RINNOVAMENTO DIGITALE PER TAGLIATORE

 

Aprile 2015 - Immagine completamente rinnovata per il nuovo website di Tagliatore (www.tagliatore.com ).

La grafica risulta essenziale: a parlare sono i colori e la creatività di un marchio sempre originale ed estroverso, sinonimo di eleganza e raffinatezza.

Il nuovo sito internet, dinamico e veloce, possiede tutte le caratteristiche del più innovativo design responsive capace di rendere più facile la navigazione su tablet e smartphone.

A completare il percorso digital del brand la nuova pagina Facebook ed il profilo Instagram che racconteranno il mondo Tagliatore e del direttore creativo Pino Lerario. Attraverso immagini di prodotto ed ispirazionali, realizzazione di video e selezionati contenuti notizia si avrà l'occasione di immergersi completamente nell'universo Tagliatore.

Il testimonial, Ricki Hall, modello inglese e star dei social network, con il suo piglio deciso e caratterizzante, incarna il “rinnovamento digitale” dell'uomo Tagliatore.Tutto è colore, brio, dinamicità per @Tagliatoreofficial.