Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Sovrapposizioni, righe e frange per la collezione primavera/estate 2015 di EL LA: stile ed eleganza per capi senza tempo

 

L’eccellenza dei materiali e la cura dei dettagli rivivono nella collezione estiva di EL LA, brand di abbigliamento 100% Made in Italy, dove lo stile e le linee sono pensate per esaltare la femminilità di ogni donna grazie alla versatilità dei suoi capi.

Modello di punta è sicuramente lo spolverino realizzato in culto, un tessuto particolarmente confortevole nato dall’unione di viscosa ed elastane. Il taglio, ispirato allo stile di Jackie Kennedy, con manica raglan e bottoni in madreperla dal sapore bon ton, rende questo capo assolutamente fruibile e adatto ad ogni occasione. La palette colori gioca sui toni naturali dal bianco allo stucco, dal ghiaccio al beige, ma non mancano le tonalità dei blu abbinate al verde bosco e l’immancabile nero, classico e sempre di grande effetto.

La versatilità dei modelli prende piede nella linea della maglieria, dove i capi over, i crop-top che lasciano scoperta la pancia e gli abiti leggeri dall’allure easy chic, sono realizzati in lino/cotone, in lino stretch e in shantung di seta. Non mancano i dettagli in pizzo e le righe, presenti in molti modelli, dai cappottini alle giacche, fino alle maglie in molteplici varianti colore.

Must have della prossima stagione: le frange che impreziosiscono gli abitini e le blouse in raso di seta, vero mix and match assolutamente chic, i pantaloni dal taglio skinny con spacchetto laterale in cotone o lino stretch, classici ma sempre di grande moda e infine i panta-palazzo in seta lavata dai colori naturali, perfetti se abbinati ad un infradito gioiello e ad una maglia corta.

Elena e Laura, socie e amiche, fanno rivivere in ogni collezione la passione per l’universo femminile. Ogni capo porta un nome di donna, ogni pezzo racconta una storia diventando irresistibile arma di seduzione.