Cerca

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

LIFE COMPLEX : programma alimentare iperproteico e ipocalorico

Si chiama LIFE COMPLEX ed è un innovativo programma alimentare iperproteico che consente di raggiungere il peso forma senza rinunciare alle abitudini di vita quotidiane e mangiando con gusto. Il percorso di remise en forme Life Complex si completa inoltre con due tecnologie viso e corpo in grado di ottimizzare e perfezionare i risultati ottenuti con la dieta: Life Complex Radiofrequenza, specifica per il trattamento dell’anti-aging e del rilassamento cutaneo, e Life Complex Ossigeno, che rivitalizza e rinnova la pelle.

Studiato ad hoc in base al risultato di un test genetico, Life Complex prevede la preparazione di un piano alimentare iperproteico e ipocalorico personalizzato, che aiuta a eliminare i chili in eccesso e a evitare l’effetto yo yo. Il percorso Life Complex consiste, la prima settimana di ogni mese, nel rispetto di una settimana d’urto che prevede l’assunzione dei cibi iperproteici contenuti nel QB Box. La dietista Life Complex studierà per ogni persona, in base ai risultati emersi dall’analisi del DNA, il regime alimentare da seguire nelle successive tre settimane del mese. 

Il percorso alimentare personalizzato LIFE COMPLEX

 

A) FASE PRELIMINARE

In questa prima fase, si effettua un consulto specialistico, finalizzato alla compilazione dell’anamnesi del cliente, e il prelievo di DNA tramite tampone salivare, eseguibile presso la propria farmacia di fiducia. In base agli esiti del test del DNA e ai dati raccolti, la dietista Life Complex preparerà un programma alimentare personalizzato, comprensivo di consigli nutrizionali ed informazioni utili su stile di vita e salute, specifico per ogni persona, studiato a partire dal tipo di genotipo individuato. 

B) FASE DI DIMAGRIMENTO.

Durata: 10 mesi

1° Settimana di ogni mese

Assunzione dei pasti sostituitivi contenuti nel QB Box: un kit di alimenti iperproteici ed ipocalorici, sani e gustosi, da consumare nella settimana d’urto. Acquistabile direttamente in farmacia. 

2° - 3° - 4° Settimana di ogni mese
Rispetto del programma alimentare personalizzato, stilato dalla dietista Life Complex, in base agli esiti del test genetico effettuato. 

E’ possibile acquistare i trattamenti Life Complex presso le farmacie aderenti. Per informazioni: www.lifecomplex.it - Tel. 051 6823011 

di Silvana Benedetti